Eiii

1.4K 19 4
                                    

Ciao a tutti! Non sono sicura di aver mai fatto una vera e propria presentazione e oltretutto sfrutto questo momento per chiarire alcune cose e rispondere ad alcune domande che mi vengono fatte molto spesso.

Allooora, innanzitutto io mi chiamo Elisa e attualmente ho 16 anni. Quando ho scritto questa storia ero in seconda media (quindi avevo circa 13 anni), anche se l'ho pubblicata in seguito.

Sinceramente non mi aspettavo tutto questo successo. Cioè io ho scritto questa storia perché semplicemente non avevo un cazzo da fare, non puntavo a niente. Se avessi saputo che avrei fatto tutte queste letture, forse mi sarei impegnata un po' di più. Perché diciamocelo...non è scritta in modo impeccabile ahaha, ma ero anche abbastanza piccolina quindi perdonatemi!!

Per quanto riguarda la storia io avevo intenzione di farla finire così perché letteralmente io AMO le storie che hanno un finale aperto perché posso farmi le mie teorie. Questo per dire che non ho intenzione di scrivere una seconda parte di questa storia. Mi dispiace per quelle persone che l'aspettavano, ma a me questa storia piace così com'è. Non odiatemi please.

Non so se scriverò altre fanfiction in futuro anche se mi piacerebbe molto, l'unico problema è che non riesco a trovare il tempo!

Detto questo penso di avere finito, grazie a tutti quelli che hanno letto la storia e che hanno commentato cose carine😊

Dark Eyes  ➳ h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora