AVVISO

163 9 14
                                    

Hey guys!
Come avrete capito questo non è un solito capitolo della storia (infatti verrà eliminato tra tre-quattro giorni, ovvero quando avrò preso la mia decisione) bensì un semplice avviso.

Non farò parecchi giri di parole per spiegarvi il concetto: probabilmente eliminerò questa storia.
Perché?
Perché non mi sento in grado di scrivere una storia con regolarità. A settembre la scuola mi terrà occupata tantissimo, anche perché è uno dei licei più difficili di Torino.
Se però vedo che vi dispiace tutto ciò, la lascerò su wattpad e appena possibile l'aggiornerò e verrà CONTINUATA

Voglio essere il più sincera possibile: non amo più Lisa e Lena come qualche mese fa, purtroppo.

Se continuerò a scrivere questa storia, mi concentrerò maggiormente sulla loro vita privata e eliminerò qualsiasi particolare come il viaggio negli Stati Uniti ecc...

Non so realmente cosa fare.

Un'altra cosa che mi ha spinto a dirvi questo è stato il fatto che io nn possiedo alcuna dote per la scrittura: wattpad è una piattaforma che permette a tutti di sperimentare le brezza della scrittura: anche io l'ho provato e ho capito non è la mia strada nonostante sia una mia grande passione.

Per favore, ho bisogno di consigli...tanti consigli, che a commentare siate in 10 000 o in 1.
Ho bisogno di aiuto.

Mi dispiace di avervi deluso.
Xoxo
Ele

Uno Specchio, Due Riflessi || LeLi StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora