Capitolo 21 (doppio finale)

103 8 2
                                    

Lisa
Erano due settimane che non vedevo Lukas e mentre camminavo verso casa sua sentivo lo stomaco in subbuglio. Avevo detto di Lukas a mamma e papà durante il viaggio e loro hanno reagito meglio di quanto pensassi. Ho lasciato Lena in camera da sola:stava ascoltando la musica e scriveva su un blocknotes. Sapevo di lei e Adam, ma preferivo non ficcanasare.
Ormai mancavano pochi metri al portone di Lukas, bussai e attesi un attimo.
La porta si aprì e due occhi azzurri mi fissarono contenti.

"Lisa" esclamò lui sorpreso.

"In persona" risposi e lo abbracciai felice.
Lui mi strinse forte e mi invitò ad entrare. Gli raccontai tutto del nostro viaggio, dalla partenza al ritorno e lui ascoltava attento.

"Wow, bel viaggio!" Commentò lui alla fine.

"Uno dei migliori" annuii io.

Dopo pochi minuti ci trovavamo sdraiti sul divano della sua sala a baciarci, le sue mani accarezzavano la pelle che la maglietta sollevata scopriva, un brivido mi percorse la schiena e mi strinsi ancora più a lui. Era tutto perfetto...lui era perfetto.

Si alzò e mi prese in braccio, lentamente camminò verso la sua stanza, mi depositò sul letto e mi sdraiò su di me delicatamente. Nella casa regnava il silenzio, si sentiva solo il suono dei nostri baci e dei nostri respiri che danzavano insieme.

L'alchimia tra di noi cresceva ogni momento di più, la stanza stava salendo di temperatura.
Lentamente lui si sfilò la maglietta e io lo seguii. Era probabilmente il momento più bello che avevo mai vissito.

Lui si fermò un attimo, mi alzò il mento affinché lo guardassi negli occhi.

"Lisa, sei sicura?"

Annuì nervosamente, senza dire una parola.

Lui mi abbracciò
"Tranquilla, lo sai che ti amo vero?"

Lena
Ero seduta, con la schiena appoggiata alla testiera del letto, sulle mie gambe un taccuino ormai consumato dagli anni e una penna. La musica rimbombava nelle mie orecchie e muovevo leggermente la testa a tempo.
Dovevo assolutamente finire i compiti per lunedì, quando saremmo rientrate a scuola.

Controllai ancora un volta i messaggi, ma la casella era sempre vuota, chissà dov'era Martin.
Sospirai e continuai a scrivere.

Alzai la testa quando vidi una persona davanti a me. Adam.
Sobbalzai e immediatamente mi misi in piedi.

"Che ci fai qui?" Chiesi cercando di mantenere il tono di voce regolare. Proprio ora che mi ero convinta a lasciarlo  andare e continuare la mia vita.

"Mi ha fatto entrare tua mamma, non le hai detto cosa è successo" rispose.

"Adam, che cosa ci fai qui?" Chiesi nuovamente, stavolta scandendo bene le parole.

"Ti volevo vedere"

"Immagino"

"Davvero"

"Come sta Kristen?" Chiesi acida.

"Lee, non stiamo insieme, ho fatto un casino" disse passandosi la mano nervosamente tra i capelli.

"Almeno lo riconosci" dissi incrociando le braccia al petto.

Lui si avvicinò a me di qualche passo sotto il mio sguardo arrabbiato.

"Sono venuto anche per scusarmi"

Rimasi in passibile mentre lui si avvicinava ancora di più, quando lo fermai.
"Dovrei crederti?" Domandai alzando un sopracciglio.

"Lee, siamo migliori amici da sempre, abbiamo passato tanti di quei momenti insieme, non puoi rovinare tutto così"

"Rovinare? Sono io a star rovinando tutto? Mi prendi in giro per caso?" Iniziai a scaldarmi.

Lui mi prese le braccia e si piegò sulle ginocchia per vedermi meglio.
"No no scusa è che..." si fermò a guardarmi, chiuse gli occhi e respirò, poi gli riaprii:erano velati per la commozione. Sentivo le mie difese abbassarsi sempre di più.
"Fanculo..." prese la mia testa e mi baciò, era un bacio disperato e carico di sentimenti. Mi staccai da lui, ma subito Adam riprese la mia testa e la riavvicinò alla sua. Provavo a separarmi ma mi teneva talmente stretta che riuscivo a mala pena a respirare.
Alla fine mi abbandonai a lui, non dovevo più mentire a me stessa.

Sono Lena e sono innamorata del mio migliore amico.

**********************
Hey guys!!
La nostra storia è finita...o almeno se volevate un lieto fine, altrimenti questo capitolo per voi è come se non esistesse.
Ci ho messo tantissimo a finirlo, circa 10 mesi, ma alla fine eccoci qui.
Spero vi sia piaciuto.
Xoxo
Ele

(Farò i ringraziamenti)
Buona vitaaaa

Uno Specchio, Due Riflessi || LeLi StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora