7.

8.5K 363 20
                                    

I sentimenti ti rendono fragile.

Jonathan's Pov

Sarà un giorno qualunque, di un anno qualunque e magari non la riconoscerai immediatamente.
Probabilmente la snobberai e penserai 'chi è questa?!', ma alla fine ti innamorerai. Ti innamorerai perché era quello che stavi aspettando.
Magari neanche tu lo sapevi, ma eri pronto. Aspettavi solo il suo arrivo.
Arriverà quella persona capace di spezzare via tutta la polvere che porti sul cuore, tutto l'amaro lasciato dalle persone. Arriverà quando meno te lo aspetti, per ricordati che le cose belle esistono e che, qualche volta, posso capitare alle persone come te. Arriverà un giorno in cui ti sembrerà di conoscerla da tutta la vita, l'avevo già vista nella tua mente, nei tuoi sogni e ti sembrerà troppo bello per essere vero.
Sarà l'unica persona al mondo capace di far crollare le tue barriere; una persona che dolcemente ti prenderà per mano e che ti farà capire che l'amore, nonostante le esperienze passate, esiste ed è bellissimo e che questa volta è toccato proprio a te.
Sarà una persona che ti farà vedere cosa significa essere importanti per gli altri, che cercherà di capirti anche quando magari lo meriti meno; che resterà nonostante le tue paranoie e le tue paure; una persona che non vorrà andarsene anche se tu vorrai respingerlo per paura di soffrire ancora. Ma il bello è che non se ne andrà, e sai perché?
Perché in te rivedrà tutto ciò che ha sempre desiderato. Arriverà per restare come non lo ha mai fatto nessuno e non importa se sarà difficile, non importa se ogni giorno si dovrà lavorare per risolvere dei problemi di vita quotidiana, ne varrà sempre la pena. Perché lei cercava te e tu desideravo lei.

BAD LIES #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora