- Chi avete perso? -
Si trattava solo di tre semplici paroline, pronunciate per di più da una voce che definire adorabile sarebbe stato dire poco, eppure all'udirle i due sussultarono e un brivido percorcorse ad entrambi la spina dorsale mentre lentamente si voltavano verso il bambino che, alle loro spalle, aveva appena fatto porso loro quella domanda e che ora li stava osservando con le braccia incrociate al petto e gli occhi assottigliati.
Ironico che, nonostante la sua bassa statura, in quel momento fosse Tenshi a stare osservando i due "dall'alto al basso" e non viceversa.
- Avevi detto che stava dormendo! - Esclamò Koharu voltandosi di scatto verso l'altro.
- Infatti stava dormendo! - Ribatté Haisha ancora incredulo del fatto che il corvino fosse lì davanti a loro.
- Senti, hai per caso un fratello gemello? - Chiese allora la bionda volgendo nuovamente il capo verso il minore.
Lui scosse vigorosamente il capo.
- Lo vedi? Non ce l'ha. Allora si può sapere come hai fatto tu a non accorgerti che non stava dormendo!? -
- E che ne so! Magari avrà fatto finta! -
- Stavi facendo finta? - Chiese allora la ragazza voltandosi verso il bambino.
Lui scosse il capo.
- Bugiardo! - Esclamò il moro strabuzzando gli occhi. - Certo che stava facendo finta! Era sotto le coperte e aveva gli occhi chiusi. -
- Magari stava solo provando a prendere sonno e ancora non c'era riuscito, no? - Ribatté l'altra alzando gli occhi al cielo. - Oppure... -
- Oppure? -
- Oppure ha usato il teletrasporto! -
- Alla fine l'abbiamo davvero persa... - Mormorò Tenshi strabuzzando gli occhi.
- Ma certo! - Stava continuando Koharu. - Se diamo per buona l'ipotesi che lui e Akuma siano dei demoni, allora qualche potere dovranno pur averlo, no? -
- Effettivamente... - Annuì Haisha.
- Non ci credo, davvero le stai dando ragione!? - Esclamò invece il bambino a dir poco incredulo.
- Oppure può aver volato! - Disse a quel punto la bionda.
- Ma certo! Come abbiamo fatto a non pensarci prima? -
- Magari perché è la cosa più assurda e insensata che quella lì mai detto! - Disse il corvino, ma ancora una volta nessuno dei due gli prestò attenzione.
- Ma se è un demone, un diavolo o un angelo, allora dovremmo prendere qualche misura di precauzione, no? - Fu la constatazione della ragazza.
- Sì, hai perfettamente ragione. - Concordò l'altro annuendo gravemente con il capo. - Però tu ti sei preparata solo in caso fossero dei vampiri. -
- Allora meglio chiarire subito questo dubbio, no? - Ribatté Koharu scrollando le spalle.
Haisha annuì, quindi i due si voltarono simultaneamente verso il minore, che li stava osservando con in viso un'espressione a dir poco perplessa.
- Sei un demone, un vampiro o un angelo? - Chiesero in coro.
- Voi siete matti... - Mormorò Tenshi strabuzzando gli occhi ancora una volta.
- Rispondi alla domanda! - Esclamarono i due.
- Non finché voi non avrete risposto alla mia. - Ribatté il bambino incrociando nuovamente le braccia al petto. - Non era tanto complicata, eppure vi siete messi prima a discutere tra di voi e poi a delirare... "Chi avete perso?" È una domanda tanto difficile?! -
STAI LEGGENDO
Loser //Yaoi//
RomanceEsiste il destino? Il corso della vita di una persona viene segnato già dalla sua nascita o è qualcosa che si forma con lo scorrere del tempo? Possono poche semplici lettere segnare a vita il destino di una persona? Perché sto facendo a voi tutte q...