Capitolo 31 (CAMPING AL LAGO)

92 3 0
                                    

(PRENDIMI PER MANO BENJI & FEDE - ROCKABYE CLEAN BANDIT)

Mi alzai, ed erano le 7.00 A.M.. Mi sbrigai a vestirmi per poi andare via; indossai un pantaloncino corto e una canotta colorata.

Preparai lo zainetto con tutto il necessario per le 2 settimane di camping al lago.

"sei pronta Katie?" Mi chiamò Blake. "quasi tesoro! Arrivo tra qualche minuto!" strillai per farmi sentire da lui. "ok, allora ti aspetto un macchina." Disse uscendo da casa.

Cosi mi finii di truccarmi e sistemare i capelli in una coda e poi raggiunsi Blake in macchina.

Il viaggio durò all'incirca qualche oretta: Il viaggio, essendo lungo, era anche molto stressante.

Arrivammo nel pomeriggio, quindi pranzammo durante il viaggio con qualche panino.

"ehi! Finalmente siete arrivati!" Ci abbracciarono Ariel, Nathy e Alicia. "a che ora siete partite per essere già qui?" Domandai curiosa. "all'incirca verso le 6.30/7.00 eravamo già in macchina." Rispose Natasha. "wow!... No noi siamo partiti verso le 8.00" dissi io.

Aiutai Blake a scaricare la roba e poi insieme montammo le tende e sistemammo le cose che ci eravamo portati dietro.

"ragazzi, quando abbiamo finito vi va di fare un giro al lago?" Chiese Hunter. Così ci sbrigammo a sistemare e montare tutto, poi noi ragazze entrammo in una tenda per cambiarci e andare a fare il bagno al lago.

Non avemmo il tempo di arrivare al lago che subito iniziò a piovere e dovemmo tornare indietro. Gli altri si sbrigarono ad entrare in tenda; io corsi verso la mia tenda ma fui bloccata da Blake che, mi bloccò per il braccio e, tirandomi indietro mi baciò sotto la pioggia (il bacio più romantico!). Lasciò la sua mano sul mio viso mentre sorrideva e mi guardava fisso negli occhi; Io ero appoggiata ad un albero...e tra me e me pensavo: 'Forse aspetta solo un altro bacio!?' Così mi venne la fantastica idea di scappare dalle sue braccia ed iniziare a correre nel boschetto vicino al nostro accampamento. Lui mi inseguì correndo quasi più veloce di me. Alla fine riuscì a raggiungermi ed io cascai a terra scivolando sulla terra bagnata. Praticamente mi infangai tutta. Ridevamo come folli per quello che era successo.

Non riuscivo neanche più a rialzarmi per quanto ridevo!

"forse è meglio tornare al campo e darci una pulita." Disse tirandomi su.

Arrivati al campo ci demmo subito una pulita cambiandoci e lavandoci.

"Ragazzi venite a mangiare?!" Ci richiamò Austin. "eccoci!" Dimmi in coro noi ragazze.

Ci mettemmo tutti seduti su delle siedine portate da casa a mangiare la cena preparata da Austin.

Dopo aver cenato alcuni, tra cui Natasha, Ariel, Alicia e Austin andarono a dormire, mentre io e hunter ci mettemmo a parlare e Blake si cambiava.

"Sai, hai reso Blake il ragazzo più felice del mondo!" Sorrise guardandolo. "e lui ha reso me felice!" Dissi sorridendo. "era tantissimo che non lo vedevo divertirsi o ridere cosi tanto." Disse lui. "davvero?!?" Chiesi curiosa e felice. "Già. Erano quasi 4 anni che non aveva quest'espressione." Rispose lui continuando, "sono felice per voi e soprattutto per lui, che si sia ripreso del tutto. Spero che continui alla grande la vostra relazione!" Disse appoggiandomi una mano sulla spalla. Poi.. "di che parlate?" Intervenne Blake mettendosi nel mezzo. "stavamo parlando di te!" Risposi. "ti sei messo nel mezzo perché hai paura che ti rubi la ragazza?" Chiese ridendo Hunter. "no. Perché sono geloso!" Sorrise e mi abbracciò. La cosa fece ridere entrambi (Hunter e me). Iniziamo a parlare di noi e di quello che avremmo fatto il giorno seguente nella foresta o al lago.

"Beh ragazzi, io vo a letto. A domani!" Ci diede la buona notte e se ne andò a dormire (Hunter). Blake mi guardò e sorridendo disse, "vieni con me?" Domandò. "dove?" Curiosa. "a fare una passeggiatina al lago che oggi non ci siamo potuti andare." Rispose; e prendendomi per mano mi portò in riva al lago per fare una passeggiata.

Camminammo lungo la riva dove l'acqua arrivava e passammo anche sul ponticello di legno che raggiungeva quasi meta lago.

Passeggiammo fino a tardi (mooooolto tardi). Andammo a dormire verso le 3.00 di notte.

I hate you I love you❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora