LOREN
Più di 3 anni fa, Blake aveva un'amica di nome Loren: Era una ragazza di media statura, bionda, occhi verdi e sempre allegra e sorridente.
Sin dall'età di 10 anni ne era innamorato, ma lei non contraccambiava, perché amava un ragazzo popolare, che poi diventò il suo ragazzo (Erick).
Poi col passare del tempo Loren iniziò a provare qualcosa più forte di semplice amicizia nei confronti di Blake, per questo motivo lasciò il suo ragazzo; Riuscì a rivelare a Blake ciò che provava e lui fece lo stesso con lei. Così si misero insieme.
Erick, furioso del fatto, cercò di sfidare Blake ma, nonostante ricevette molti insulti da parte sua, Blake non volle sfidarlo, anzi se ne fregò altamente.
Anche se Blake e Loren si scordarono di ciò, Erick continuava a tramare vendetta nei loro confronti...e poi...
Sapendo che (una sera) Loren aveva un appuntamento con Blake, sulla spiaggia, decise di raggiungerla davanti casa sua.
Intanto Blake, che l'aspettava in spiaggia, decise di chiamarla ma lei non rispondeva; preoccupato chiamò i genitori di lei che gli dissero che Loren era uscita di casa da più di mezz'ora.
Ma com'era possibile che lei era già fuori di casa da più di mezz'ora e non aveva ancora raggiunto lui in spiaggia?
Preoccupatissimo per lei si avviò verso casa sua percorrendo più di 4 volte la stessa strada che avrebbe dovuto far lei. Ma niente, lei non c'era.
Dopo 3 ore la famiglia di Loren fu avvertita dell'accaduto: Lei era sparita e nessuno sapeva che fine aveva fatto.
Blake andò su tutte le furie, continuando a darsi la colpa dell'accaduto; pensava fosse colpa sua perché, lei aveva insistito a raggiungerlo a piedi da sola, e lui aveva lasciato che lo potesse fare. Blake tutt'ora continua a darsi la colpa di ciò.
Molti pensavano che colui che l'avesse, per così dire, rapita fosse stato Erick, perché geloso del fatto che lei lo avesse lasciato per un altro.
Ora Blake ha paura che possa succedere una cosa del genere a Katie. Per questo cerca di non innamorarsi di lei e allo stesso tempo cerca di proteggerla dagli altri. Ma perché proteggere Katie che non ha niente da temere (finora)?
Nonostante lei non abbia niente da temere, lui aveva il continuo terrore che le potesse accadere una cosa del genere con Justin, o con qualcun altro per questo, piano piano, diventò sempre più protettivo nei suoi confronti.
STAI LEGGENDO
I hate you I love you❤
Romancebiografia di un'adolescente che affronta diverse difficoltà dopo essere stata adottata in una famiglia. Katie pensa che la sua nuova vita dall' adozione sarà tutta 'rose e fiori', ma non sarà per niente così; si troverà ad affrontare problemi di qu...