(SOLA FRANCESCA MICHELIN - YOUTH TROYE SIVAN)
Era ormai tardi li all'ospedale: Guardavo sempre fuori dalla finestra per cercare di vedere la jeep di Blake, ma nulla.
"ehi Katie, tutto bene?" Chiese Anita porgendomi un caffè. "grazie! No è che..prima, quando sei andata via ho sentito i dottori parlare con Sally e hanno detto che l'intervento potrà, come non potrà, funzionare." Cercai di trattenere le lacrime. "oh tesoro caro!" Mi strinse facendo scivolare qualche lacrima sulla mia spalla. Mentre ero stretta a lei vidi con la coda dell'occhio una jeep che aveva parcheggiato così, staccandomi da lei cercai di capire chi stava scendendo dall'auto e poi...si, era lui. Alzò l sguardo, come se sapesse già dove fossi io e un suo sorriso mi fece battere forte il cuore.
Gli corsi incontro correndo giù per le scale. Appena lo vidi in lontananza coesi più veloce che potevo e gli saltai letteralmente a dosso, stringendomi come un koala.
"Blake finalmente!" Dissi. "sono qui tesoro!" Poi si stacco un po' dall'abbraccio e guardandomi chiese "cosa c'è che non va? Sembravi cosi turbata al telefono?!?" Mi fece scendere e tenendomi per le mani cercai di raccontargli tutto.
"mia madre tra 2 giorni subirà l'intervento, ma i dottori dicono che potrà anche non servire a nulla...(abbassai la testa per non far vedere i miei occhi lucidi) ed io non voglio perderla di nuovo!" Piangevo e lui mi strinse a se baciandomi più volte sulla nuca e sussurrandomi "ci sono io con te! Ti resterò accanto finché vorrai!" Volevo non staccarmi più da quel suo abbraccio che sembrava far sparire tutto e tutti i problemi del mondo: Fra le sue braccia era tutto perfetto!
______________
Pov. Blake
"mia madre tra 2 giorni subirà l'intervento, ma i dottori dicono che potrà anche non servire a nulla...(abbassò la testa) ed io non voglio perderla di nuovo!" Quando la rialzò piangeva così la strinsi e la baciai più volte sulla nuca, poi gli sussurrai "ci sono io con te! Ti resterò accanto finché vorrai!"
Dalla sua voce tremolante e le lacrime che continuavano a scendere fino a posarsi sul mio collo mi fecero capire che la situazione era davvero grave; non avevo mai visto Katie così disperata, nemmeno quando si era lasciata con Justin.
______________
Pov. Katie
Poi portai Blake al 3 piano dove conobbe Anita e poi, verso le 21.00 i dottori ci permisero d'entrare e stare con mia madre così anche Sally conobbe Blake.
"Ti fermi anche tu qui da noi Blake?" Domandò mia madre. "Si..se non ci sono problemi per voi..." Guardò sia selly che Anita. "certo che no!" Rispose Anita. "potrai stare a casa nostra." Disse Sally sorridendogli e lui contraccambiò.
Passammo tutta la serata lì in ospedale fino all'una di notte. Dopodiché Anita ci riaccompagno a casa (nell'appartamento di mia madre).
"qualsiasi cosa potete bussarmi. Tanto sono alla porta accanto." Disse Anita.
Quando andò via, sia io che Blake ci andammo a cambiare per poi andare a dormire.
"Buonanotte Katie!" Mi baciò Blake. "Notte anche a te tesoro!" Dissi andando nella mia camera.
Ero stanchissima, ma anche impaurita per l'operazione che doveva subire mia madre. Avevo mille pensieri nella mente che mi fecero avere degli incubi quella notte: Continuavo a sognare l'operazione andata male, io sola senza nessuno...una tragedia!
Quella notte riuscì a dormire all'incirca un'ora per quanto ero agitata.
STAI LEGGENDO
I hate you I love you❤
Romancebiografia di un'adolescente che affronta diverse difficoltà dopo essere stata adottata in una famiglia. Katie pensa che la sua nuova vita dall' adozione sarà tutta 'rose e fiori', ma non sarà per niente così; si troverà ad affrontare problemi di qu...