FOUR YEARS LATER

Caroline Pov's

Sono stanca di vivere in solitudine, tra mura rovinate e fredde.
Sembra quasi di essere nuovamente rinchiusa in quel sotterraneo sotto il controllo di Efexo, ciò infatti mi infastidisce molto.
Non è passato un giorno in cui non abbia pensato a come vendicarmi di quel farabutto che mi ha portato via il bambino che avevo in grembo.
Sfortunatamente per me ancora non riesco a trovare il suo nascondiglio ma quando lo troverò mi assicurerò che la sua morte sia lenta e atroce.
Klaus invece, beh, non posso mentire, la mia vita senza di lui è diversa, vuota.
Con questo non voglio dire che mi manca, è che non riesco a spiegare ciò che sento.
Non potrei mai presentarmi alla porta di casa sua ora, dopo quattro anni.
Se lo facessi probabilmente mi caccerebbe a calci e sinceramente non avrebbe tutti i torti.
Nonostante ciò tornerò ugualmente in città e vivrò la mia vita, lontana da lui.

Indosso un paio di jeans neri, degli stivali dello stesso colore, una t-shirt bianca e un giubbotto di pelle.
Carico nell'auto, che ho precedentemente rubato ad una mia vittima, i pochi bagagli e finalmente parto per tornare nella mia città natale, dove tutto ha avuto inizio.
Sono pronta a tutto.

La Vera Storia Di Caroline Forbes 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora