17

189 8 0
                                    

Hayley Pov's

Tutto sembra proseguire per il meglio.
Il caso della caffetteria è stato archiviato come incidente e dato che l'anziana era sola, nessuno ha fatto domande scomode.
La città è di nuovo al sicuro.
Mi metto a letto affianco a Joanne e cerco di dimenticare questi accaduti almeno per qualche momento.
-Hayley potresti venire?- mi chiama Klaus da dietro la porta.
Lo raggiungo dopo essermi assicurata che la bambina stesse dormendo.

-Che c'è?- domando stringendomi la veste.

-Hai sentito Caroline?- mi domanda con aria stanca e preoccupata.

-No, non la vedo da oggi in giro. Da quando ha accettato di parlarti.-

-Non abbiamo parlato, è scappata via con Efexo. Ho cercaro di fermarla ma lui le ha detto che aveva nostra figlia.- mi risponde rendendomi  imporovvisamente soddisfatta.

-Come?- domando.

-Eh, dobbiamo trovarla. Non ho sue notizie da troppo tempo.-

-Prova a chiamarla.- lo incoraggio.

-L'ho fatto ma non risponde.-

-Ritenta.- dico ancora e a quel punto lui afferra il cellulare e chiama Caroline mettendo il vivavoce.
Dopo qualche squillo qualcuno risponde.
Si sentono delle urla di aiuto di una donna e di un uomo.
-Caroline! Caroline!- urla Klaus preoccupato al telefono.

-Lo hai davvero fatto Klaus? L'hai lasciata partire con me senza obbiettare? Sei davvero irresponsabile! Ora però a causa del tuo errore Caroline la pagherà cara.
Chissà se senza cuore o senza testa sarà ancora più bella.- Efexo minaccia Klaus che sbianca.
-Efexo. Lasciala stare, lei non ha fatto nulla. Non c'entra niente con i nostri problemi.- risponde Klaus cercando di convincerlo.

-Ora sì, è diventato il centro dei nostri problemi e vuoi sapere il perchè? Perchè in un modo o nell'altro sarà mia.-

-Non toccarla nemmeno con un dito.-

-Magari con un dito no ma ho altri modi per toccarla. Quindi sbrigati a trovarla perchè il tempo scorre.- Efexo lancia l'ultima minaccia e poi termina la chiamata.

Klaus lancia il telefono contro la parete rompendolo per poi iniziare ad urlare come un matto.
-Calmati, la troveremo.- provo a rassicurarlo senza avvicinarmi troppo a lui.

-No. Io la troverò e ucciderò Efexo con le mie mani. Non sarò felice fino al momento in cui il mio corpo sarà interamente coperto dal sangue di Efexo.- urla per poi andare via sbattendo la porta.
In quel momento mi arriva una chiamata e rispondo.
-Cosa farà?- mi domandano dall'altro capo del telefono.

-Non si arrenderà, verrà a cercarla. Tieniti pronto a tutto.-

-Io voglio che venga quì, cerca di indirizzarlo sulla strada corretta.-

-Si Efexo. So ciò che faccio.- rispondo e poi termino la chiamata.

La Vera Storia Di Caroline Forbes 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora