Caroline Pov's

Aspetto l'arrivo della stronza e di Kenzo davanti all'entrata principale del locale
Dopo una decina di minuti vedo Hayley che si avvicina visibilmente scocciata.
-Cosa succede quì?- domanda senza nemmeno salutarmi.

-Seguimi.- le ordino e la porto sulla scena del crimine.
Hayley guarda il corpo e la scritta con disgusto e poi indietreggia di qualche passo.
-Perchè mi hai chiamata?-

-È la tua città, lo hai detto tu. Decidi tu chi far restare e chi far andare via. Evidentemente ti è sfuggito qualcosa Barbie.- le dico con tono sarcastico.

-È impossibile, ho tutto sotto controllo.- sostiene.

-Abbiamo davanti ai nostri occhibla scena di un crimine, e non un crimine normale. Quindi smettila di fare la regina del controllo e vedi cosa cazzo devi fare.- le urlo contro stufa.

-Ha ragione.- dice Kenzo arrivando alle nostre spalle. -Si tratta sicuramente di una vendetta di qualche vampiro nei confronti di Caroline. Dobbiamo proteggerla.-

-Non ce n'è bisogno. Non è una vendetta ma è uno scherno, conosco la scritturra. È Efexo.- dice Klaus piombando dietro di noi.
Mi volto verso di lui piena di rabbia e urlo -L'ho cercato come una matta per 4 anni e non l'ho mai trovato e dici che proprio ora che sono tornata io quì lui ha deciso di rifarsi vivo? Smettila di creare aspettative.-

-Lo so ma conosco i suoi modi di agire, è lui, è tornato.- ribadisce Klaus.

-Fottetevi, fottiti tu, Efexo, fottetevi tutti.- urlo per poi voltare le spalle e avviarmi verso non so cosa.

-Non andare via da sola. Non sappiamo cosa vuole Efexo!- mi urla di nuovo Klaus.

-Cosa vorrà mai? Chiediamoglielo e parliamo con lui civilmente. Tanto non ha assassinato nostro figlio e fatto sì che io mi trasformassi in vampiro...-

Hayley di irrigidisce e poi guarda Klaus aspettandosi qualcosa.
-Non lo sa, vero? Ovvio.- domando a Klaus che con uno sguardo mi fa capire ogni suo pensiero.
-Cosa non so?- domanda Hayley incredula.

-Su diglielo.- lo incito incrociando le braccia con aria di sfida.
Lui mi guarda con sconforto e rabbia, poi si volta verso Hayley che è letteralmente furiosa.

-Io conosco Caroline perchè siamo stati insieme, l'ho amata tanto, tantissimo, più della mia vita e abbiamo avuto un figlio mentre lei era umana.
L'hanno pugnalata sul ventre proprio mentre era incinta e ha ucciso nostro figlio e trasformato lei in vampiro.-
Le sue parole mi colpiscono come una saetta dritto al cuore.

Hayley guarda me con dispiacere e comprensione mentre guarda Klaus con rabbia. -Perchè me lo hai tenuto nascosto?- domanda lei.

Klaus alza le spalle e poi guarda a terra. Lei gli da inaspettatamente un bacio sulla gancia e gli sussirra qualcosa, poi va via facendosi accompagnare da Kenzo.

La Vera Storia Di Caroline Forbes 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora