Caroline Pov's
Kenzo mi porta davanti casa di Hayley e poi mi accompagna fino alla porta di ingresso.
- Non farlo, le dirò io che sei buona, potresti rischiare la vita. Il suo compagno non ha per niente delle buone maniere.--Me ne fotto del compagno.- dico e poi inizio a bussare rumorosamente alla porta di casa.
Dopo poco sento dei passi e finalmente la porta si apre.
-Caroline, vedo che non sei ancora morta...sei venuta quì per farti uccidere?--Divertente, sono venuta quì per dirti che questa è la mia città. Vivi quì da sempre e tu non potrai cacciarmi, chiaro?-
-Io magari no, ma il mio compagno sì.-
- Nessuno potrà cacciarli da casa mia perchè io non ho nessuna brutta intenzione. Tu mi hai attaccato altrimenti non ti avrei mai nemmeno rivolto la parola.-
-Meglio così, ma mi hai sfidato presentandoti quì, quindi, Tesoro vieni abbiamo un problema!- urla chiamando il suo compagno per il quale non ho nemmeno un pò di paura.
-Hayley, le cose si possono risolvere in altri modi, Caroline non ha detto nulla.- cerca di difendermi Kenzo che però viene zittito da uno schiaffo.
Kenzo indietreggia e a quel punto io avanzo minacciosa.
-Dove è finito il tuo caro compagno di cui parlano tutti?- domando ironicamente -Ne parlano tutti e tutti ne hanno paura, ma sarà in grado di difendersi dai miei canini?--Te li stacca i canini!- urla Hayley chiamandolo nuovamente.
-Non sai proprio difenderti da sola?- domando cercando di essere sgradevole il pìù possibile.
Lei mi sorride e poi si sposta per lasciare passare il suo compagno.
Appena vedo quel ciuffo rosso e quegli occhi di ghiaccio mi sento svenire.
-Che problema c'è quì?- domanda ancora prima di avermi visto.-Lei è un problema.- dice Hayley indicandomi come se fosse una bambina di cinque anni.
Quando lui si volta per guardarmi rimane immobilizzato quasi quanto me.
-Caroline- dice fissandomi immobile.
-Nicklaus- rispondo io facendo lo stesso.-Vi conoscete?- domanda Hayley rovinando tutto.
-Si- risponde lui abbassando lo sguardo a terra.
-Cosa sta succedendo quì?- domanda di nuovo lei molto infastidita dal nostro atteggiamento.
-Io vado- dico girando i tacchi cercando di cancellare ciò che era appena successo.
-Aspetta, Caroline non andare..- cerca di trattenermi Klaus alzando il tono di voce.
-Cosa vuoi?- domando dandogli le spalle.
-Esatto, cosa vuoi?- domanda Hayley gelosa.
-Amore va dentro, ti spiego tutto dopo.- dice Klaus alla lupetta che lo ascolta senza battere ciglio.
Con un cenno del capo fa andare Kenzo via e poi si avvicina a me.
-Caroline...io.--Non hai voluto parlarmi prima, non vedo perchè dovresti farlo ora...- dico fissando il vuoto dietro di lui.
-Dai, non essere infantile..-
-Fottiti Nicklaus, vaffanculo.- gli urlo contro e poi mi allontano dimenticandomi completamente si Kenzo che era in auto ad aspettarmi.
STAI LEGGENDO
La Vera Storia Di Caroline Forbes 2
Fiksi PenggemarDopo i terribili trascorsi, Caroline decide di abbandonare ogni suo sogno e di scappare da tutto ciò che in bene o in male ha fatto parte della sua vita. Ora che è un vampiro però, riuscirà a controllare i suoi sentimenti?