-Klaus, cosa succede?- chiedo di nuovo.
Lui mi sorride.
-Sei stata così impegnata ad intrattenerti con il mio caro fratello che non mi hai chiesto cosa ero andato a fare quando sono uscito di casa.
Sono venuto quì, nel Bayouk, per parlare con i lupi della situazione.
Ovviamente loro hanno accettato di darci una mano ma tutto ha un prezzo.
Devo far realizzare per loro degli anelli lunari.- mi dice non omettendo il suo rancore.-Io non lo sapevo.- dico mettendomi delle ciocche di capelli dietro le orecchie.
-Lo so ma forse avresti dovuto chiedermelo...- ringhia.
Mi alzo e mi avvicino a lui, metto le mani sulle sue spalle.
-Perdonami se ho dubitato di te.- dico stringendolo.-Non so se ci sono ancora delle streghe in giro che vogliono la vita di mia figlia ma per il momento siamo occultati.-
Lo guardo e sorrido.
Tiro un gran sospiro di sollievo finalmente.
Non so se è davvero finita ma per il momento siamo al sicuro e mi basta.-Ho sentito ciò che hai detto ad Elijah quando eravate in cucina a bere dalle sacche di sangue.- confessa.
Lo guardo con imbarazzo. Non avrei mai voluto che scoprisse i miei sentimenti in questo modo.
-Ed è proprio perché ho sentito le tue parole che non riesco a capire il motivo per cui hai baciato Elijah.- mi dice poi.
Afferro le sue mani e le stringo.
-Desidero davvero il tuo perdono. Sono stata avventata e mi sono lasciata prendere dal momento.
Elijah mi ha fatto sentire ascoltata, protetta e amata ed era da molto tempo che non mi sentivo così.- confesso io.-Io ed Elijah siamo diversi in molte cose e riconosco i suoi pregi ma in una cosa siamo uguali: nessuno dei due è in grado di esprimere ciò che prova.
Ma io conosco mio fratello e so che si è innamorato di te, sicuramente per li stessi motivi per cui io sono innamorato di te.- dice finalmente a cuore aperto.
Le sue parole mi sconvolgono un pò, come può Elijah essere innamorato di me?-Ti sbagli. Elijah non è innamorato di me. Mi vuole bene lo so ma non mi ama.-
-Niklaus ha ragione.- ammette Elijah entrando.
-Caroline io odio ammetterlo ma da quando ti ho visto in quella baita quasi 5 anni fa ho capito che eri speciale.
Eri sincera, leale e senza paura e non eri un vampiro.
Eri una ragazzina pronta a tutto per realizzare i propri sogni.
Conoscendoti ho capito che avevi anche un enorme cuore e ho sperato che ti accorgessi di come ti guardavo.
Ciò non è mai successo perché avevi occhi solo per mio fratello.
Notavo gli sguardi, pesavo ogni parola e sapevo che Niklaus provava lo stesso.
Poi vi hanno rapito e ti hanno ucciso con la tua bambina nel grembo.
Sei diventata un vampiro e per un po' non riuscivo a riconoscere quella donna che amavo ma poi ho capito.
Il dolore trasforma ogni persona e io non volevo più che soffrissi.
Ho aiutato Niklaus a trovare Efexo na poi sei andata via e mi hai spezzato il cuore.
Credo sia superfluo notificarti di come mi sia sentito durante la tua assenza.
Quando ti ho visto a New Orleans con Klaus ho visto di nuovo la luce nei tuoi occhi. La stessa luce che avevi quando eri umana.
Ricca di speranza e di amore.
Una tenera e dolce campanula appena sbocciata.
Quando ti sei aperta con me e mi hai raccontato dei tuoi sentimenti non mi sono sentito messo da parte per via dei tuoi sentimenti. Sono stato felice perché ci stavamo avvicinando.
Poi mi hai baciato.
Avrei voluto non staccarmi più dalle tue labbra.
Avrei voluto stringerti a me e confessare i miei sentimenti ma poi mi hai chiesto scusa per il gesto e sono tornato coni piedi per terra.
Insomma, ti amo Caroline ma non sentirti obbligata a non ferirmi.-
Sento il cuore nel petto che sta per esplodere.
Guardo le mani di Elijah e poi mi soffermo sul suo volto.
No so cosa dire, resto a testa bassa e mi tormento le mani.
È uno dei momenti più imbarazzanti della mia vita.-Ho anche io qualcosa da dirti Caroline.- inizia Niklaus.
Io spalanco gli occhi incredula e annuisco lentamente.-Ero di passaggio nel campus in cui ci siamo conosciuti, era uno dei miei numerosi viaggi della fortuna per trovare qualcosa che mi piacesse fare e che mi avrebbe reso completo.
Mi sono nutrito senza pietà delle persone che avevano la sola colpa di avermi incontrato.
Quando ti ho vista, che barcollavi per le stradine buie del campus volevo semplicemente nutrirmi.
Poi mi hai fatto ridere, eri un pò ridicola a dire il vero e non ti ho ucciso.
In mille anni ne ho viste di scene ma tu mi hai colpito parecchio quel giorno.
Poi ti ho seguito in quel campus e ti ho portato doni e ogni volta che vedevo il tuo viso sorpreso o confuso era davvero divertente.
Sai mi hai fatto ridere per un bel po' Caroline.
Poi però sono iniziati i problemi.
Quel mostro di Efexo mi aveva trovato e se non ti avessi portato via con me ti avrebbe ucciso semplicemente per nutrirsi.
Non volevo che morissi.
Dopo ci siamo rintanati nella baita.
Ti ho guardata mentre continuavi a lalmentarti di ogni cosa e eri insopportabilmente bella.
Poi la grande minaccia è arrivata e, nonostante io fossi un potente ibrido immortale e tu unasemplice umana, ti sei messa in gioco per salvarmi, attaccando Efexo e ferendolo.
Se non lo avessi fatto probabilmente non avresti avuto tutti questi problemi e forse saresti ancora umana.
Mi hai raccontato la tua triste storia e mi hai fatto capire che non sono l'unica person che soffre.
Il ricordo che preferisco è quando siamo tornati a Mistyc Falls.
La prima sera.
Tu mi hai chiesto di rimanere con te perché avevi paura di perdere me e io sono andato via.
Mi hai urlato contro perché ti avevo abbandonato ma poi mentre mi insultavi hai detto che avevi visto qualcosa di buono in me e non ce l'ho più fatta.
Ti ho baciata e abbiamo fatto l'amore per la prima volta.
È stato fantastico unirmi completamente a te e non solo per l'aspetto sessuale.
Lì ho capito che la mia non era solo un'infatuazione, ho capito che avevo una forte necessità di te che è tutt'ora presente.
In fin dei conti quella è stata l'unica volta in cui abbiamo fatto l'amore e il ricordo è ancora vivo in me.
Quella volta abbiamo concepito la nostra bambina, la nostra Joanne.
Poi è andato tutto a rotoli ma ti assicuro che non c'è stato un momento da quando ti ho conosciuta ad oggi in cui io abbia pensato di volere altro.
Tu sei perfetta per stare con me e ti amo da morire Caroline.-Prima mi sbagliavo, QUESTO è il momento più imbarazzante della mia vita.
Le parole di Klaus fanno breccia nel mio cuore e d'istinto lo bacio dimenticandomi del fratello innamorato di me a pochi passi.
Niklaus mi sorride felice e lo sono anche io.
Vorrei pensare solo a lui na non posso ignorare Elijah.
Mi avvicino ad Elijah e prendo le sue mani. -Le tue parole mi lusingano e sinceramente non avevo mai sentito una persona rivolgersi a me con parole così perfette.
Sono sicura che se ci sarà il sentimento da parte tua non sarà difficile trovare una donna che ti accompagni per il resto della tua vita.
Non fraintendermi, non dico che per essere felici bisogna stare assieme a qualcuno.
Ti ringrazio infinitamente per le parole che mi hai rivolto, davvero e ti voglio bene, anzi ti amo ma non come amo Niklaus.
Io ti amo come un membro della famiglia, quasi come fossi un mio fratello che si prende cura di me come nessuno potrebbe mai fare.
Perdonami se ho fatto qualcosa che ti ha illuso e se ti ho ferito anche in questo momento ma ti giuro che troverai qualcuno per te, che ti ami quanto te e che ti renda felice.
Mi dispiace ma io non potrò mai darti questo.- dico ad Elijah che annuisce e si morde il labbro inferiore.
Mi avvicino e lo abbraccio.
Lui ricambia ma cerca di staccarsi il prima possibile.
-Ora vado a chiamare Rebekah.- dice e va via.
So che se n'è andato per non sentire ciò che ho da dire a Klaus.
Niklaus mi guarda senza dire una parola.
-Tutto questo silenzio non è da te.- dico sorridendo e poi continuo. -Klaus, io non so davvero cosa dirti.
Ho fatto tanti errori come andare via, sparire per anni, e tanto altro ma mi dispiace tanto.
Da quando ho incrociato il tuo sguardo ho capito che eri fatto per me e che non avrei mai voluto perderti.
Ti amo infinitamente Niklaus ma ora non possiamo stare insieme.-
STAI LEGGENDO
La Vera Storia Di Caroline Forbes 2
FanfictionDopo i terribili trascorsi, Caroline decide di abbandonare ogni suo sogno e di scappare da tutto ciò che in bene o in male ha fatto parte della sua vita. Ora che è un vampiro però, riuscirà a controllare i suoi sentimenti?