Caroline Pov's

Siamo di nuovo al punto di partenza.
È come se facessimo una corsa ad ostacoli.
All'inizio sei tesa perché hai paura di non riuscire ad affrontarla, poi inizi e sei piena di adrenalina, superi tutti gli ostacoli con maestria, vedi il traguardo da lontano e ti senti meglio ma un attimo prima di atteaversarlo arriva qualcuno, probabilmente Camille vestita da "Bugs Bunny" de "Looney Tunes", che ti tira una bastonata così forte che ti spezza e ti riporta al punto di partenza: vedo un po' così la mia vita.
Sono di nuovo triste e a pezzi e sta volta non me lo aspettavo.
Pensavo davvero di poter trovare il mio "Happy ending" sta volta invece nulla, la vita continua a farmi scherzi ed era prevedibile dato che sono stata catapultata in un mondo soprannaturale di cui non conoscevo l'esistenza.
Finalmente capisco i personaggi dei fil che appena scoprono che il loro accompagnatore è un vampiro rimangono spaventate e scappano.
Non scappano da lui, scappano da tutto quello che succederà stando con lui.
Io spavalda non ho avuto paura e addirittura sono entrata a far parte della sua famiglia. Sembra divertente e invece un giorno ti ritrovi incinta, un giorno sotto incantesimo, un giorno morsa da un lupo mannaro e un giorno ti tradisce.
Di questo passo spero di non arrivare mai al giorno della morte.
La mia ironia serve a difendermi dalle cose cattive che mi sono successe e dalla loro oscurità.
Avrei dovuto pensarci prima invece di deprimermi ma comunque è andata come è andata e ora mi attende una nuova avventura: la pausa di riflessione.

Appena mi allontano dalla stanza di Klaus chiamo Elijah che mi risponde immediatamente anche se sta guidando.
-Caroline, cosa succede?- mi domanda preoccupato.

-Hai già avvisato Freya del tuo arrivo?-

-No, e a dire il vero mi sono avviato da poco, sono passato al Rousseau a bere.-
Il nome di quel posto mi fa rabbrividire.
-Elijah, torna per favore. Credo non sia ancora il momento di far tornare Freya e Joanne.-
-Caroline cosa a fatto Niklaus?- mi domanda arrabbiato.

-Ehi tranquillo, sto bene però torna e passiamo del tempo insieme. Ovviamente se sei d'accordo.- dico.

-Torno solo se mi dici cosa è successo!- dice ed io cedo. Ho bisogno di qualcuno con cui parlaree distrarmi.

-Tuo fratello mi ha tradito con Camille. Ci è andato a letto ma non credo sia il caso di dirti tutti i dettagli.- dico e lui mi avverte che tra 20 minuti sarà qui.

Scendo di sotto in attesa del ritorno di Elijah e intanto mi distraggo continuando a sistemare i mobili e le piante distrutte.

-Caroline!- mi chiama Elijah dall'entrata e io corro velocemente da lui.
-Come stai?- mi domanda stringendomi.
Io gli sorrido. -Potrei stare meglio ma...- inizio ma Klaus mi interrompe.

-Cosa ci fai qui?- domanda Klaus ad Elijah.
Il fratello lo guarda disgustato, molto più disgustato di me in realtà.
-Come sempre vengo a raccogliere i pezzi di ciò che distruggi.- risponde Elijah avanzando minaccioso contro Niklaus che non sembra spaventato, anzi avanza anche lui verso il fratello.

-Cosa hai fatto a Caroline sta volta?- domanda Elijah quasi ringhiando.

-Non credo che la cosa ti riguardi, fratello.- Klaus ringhia a sua volta e sento che le cose stanno per peggiorare.

-Potete smetterla per favore.- dico tentando di tirare via Niklaus.

-L'hai fatta soffrire di nuovo!- urla Elijah praticamente in faccio a suo fratello che lo spinge.
Elijah lo colpisce in faccia con un pugno.
I due iniziano a colpirsi ripetutamente in tutto il corpo.
Sono davvero spaventata e non so come farli smettere, l'unica cosa che mi rassicura è sapere che non possono uccidersi.
-Non ti meriti l'amore di questa donna!- urla Elijah improvvisamente e i due si fermano.
C'è sangue dappertutto.
-Tu invece credi di meritarti il suo amore?! Non ti ama! Fattene una ragione!- urla Niklaus scatenando in Elijah ancora più rabbia.
Elijah lo colpisce nuovamente scaravantandolo sulla parete.
Klaus si alza, si pulisce il sangue dalla bocca con il suo maglioncino e si getta di nuovo sul fratello.

-Fermatevi!- continuo ad urlare senza che nessuno dei due reagisca alla mia richiesta.
Piena di rabbia mi avvicino a loro e mi intrometto proprio nel momento in cui Klaus sferra un pugno diretto ad Elijah.
Klaus mi colpisce in faccia e io cado a terra.
Sento un forte dolore e ringrazio dio di essere un vampiro, altrimenti avrebbe potuto addirittura uccidermi.

Entrambi si fiondano al mio fianco per assicurarsi che io stia bene.
Elijah mi poggia su di lui mentre Niklaus mi tiene la mano.
-Smettetela di fingere che vi importi qualcosa. Siete dominati entrambi dalla gelosia al punto di non fregarvene di ciò che vi chiedo.-

-Non è così Caroline.- risponde Klaus mettendo una mano sul mio volto.
Lo scanso e mi alzo.
Mi avvicino a Niklaus e lo spingo.
-Sono stufa di questi stupidi atteggiamenti.- urlo continuando a spingerlo.
-Sono stufa di essere l'oggetto della discordia.- urlo di nuovo e lo colpisco con un pugno.
-Sono stufa di elemosinare amore.- urlo ancora tirandogli un calcio.

-Caroline, cerca di calamarti.- mi risponde mentre viene picchiato.
Gli tiro un pugno e lui cade inaspettatamente a terra.
-Come faccio al calmarmi?- domando con il fiatone.

Niklaus si alza e molto lentamente si avvicina a me e mi abbraccia.
-Me lo sono meritato ma ora rilassati. Supereremo tutto insieme.- mi sussurra mentre mi stringe a se.
Lo guardo e mi allontano da lui.
Elijah si avvicina a me e io gli do uno schiaffo.
-Hai iniziato una rissa con tuo fratello per fare cosa? Volevi dimostrare qualcosa? Ti ho chiamato perché in questo modo avrei avuto al mio fianco  una persona di cui mi fido che mi avrebbe dato conforto. Non volevo che tu ti comportassi da giustiziere della notte.-

-Perdonami. Non ci ho visto più.- mi risponde sistemandosi inutilmente la giacca.

Li guardo entrambi e tiro un sospiro.
-Io vado a letto, voi sistemate il casino che avete fatto. Non sistemerò di nuovo io.-

La Vera Storia Di Caroline Forbes 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora