Scusate il ritardo❤
****************************
Stupida, stupida e ancora stupida. Non dovevi farti baciare da un idiota come lui. Mi ripeto nella mia mente!
Sono sdraiata sul letto quando sento la voce di mia madre chiamarmi.
"Beverly scendi io e tuo padre dobbiamo parlarti".
"Arrivo" urlo.
Scendo sotto e vado in cucina sedendomi su una sedia.
"Allora? Che c'é?" Chiedo scocciata.
"Io e tuo padre dobbiamo partire. Pensi di riuscire a stare da sola?" Dice mia madre.
"Non é la prima volta." Sputo acida.
"Bene, noi partiamo domattina presto. Ma ci sentiremo tutti i giorni ok?" Dice mio padre.
"Ok, buonagiornata" dico alzandomi e risalendo su in camera.
Prendo il telefono e trovo una chiamata persa da Megan e decido di richiamarla subito.
Due squilli...
"Ei" risponde al primo squillo.
"Oh"
"Stasera c'é una festa. Ti voglio presentare alcuni miei amici e non accetto un no come risposta" dice lei svelta.
"Va bene. Poi rimani a dormire da me? Da domani abiteró ufficialmente da sola." Dico quasi felice(?)
"Davvero?" Posso sentire la sua voce sorpresa.
"Si" dico io.
"Wow.. vabbé comunque fatti trovare pronta per le 9 ok? Passo a prenderti con Adam e Chris" mi dice e attacca senza darmi il tempo di rispondere.
Fantastico, piú cerco di evitarlo e piú me lo ritrovo davanti.
Vado a fare una doccia per scacciarmi tutti questi maledetti pensieri.
Dopo aver finito mi asciugo i capelli e subito dopo prendo la piastra a onde e li faccio.
Dopo 15 minuti finisco e mi trucco con matita, mascara abbondante, blush e un rossetto rosso fuoco opaco.
Vado in camera e decido di indossare una tuta elegante intera e aderente tutta bianca, con una scollatura in mezzo al seno e dei tacchi neri. Spruzzo un po' del mio profumo preferito La vie belle, prendo la pochette nera brillantinata e scendo sotto.
"Dove vai signorinella?" Chiede mia madre.
"Ad una festicciola" dico sembrando innocente.
"Non tornare tardi miraccomando. Vieni qui fatti abbracciare piccola mia, non credo che riusciremo a salutarci" dice allargando le braccia.
L'abbraccio e poco dopo un rumore di un clacson ci fa distaccare."Io vado mamma, ciao" le sorrido.
"Ciao tesoro e sta attenta".
Esco di casa e mi avvio verso la macchina di Adam.
Prendo un respiro profondo e apro lo sportello di dietro e rimango sorpresa nel trovare nessuno.
Chiudo lo sportello a apro quello davanti e prima di salire.. "dove sono Megan e Chris?" Chiedo.
"Sono andati prima perché hanno chiamato altre persone. Dai su andiamo ti ho già aspettata fin troppo"
Antipatico del cazzo.
Salgo scocciata e sbatto la portiera.
"E sta attenta a come sbatti la portiera" mi rimprovera infastidito.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
RomanceBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...