❤❤❤❤❤❤❤❤
****************************
Apro gli occhi, mi guardo in torno e vedo tutto bianco.
Ma dove sono?
Cosa ci faccio in un ospedale?Guardo due ragazzi seduti sulla sedia che mi guardano chiedendomi se sto bene(?)
"Ei, ci sei?" Mi dice una ragazza.
"M-ma tu chi sei?" Chiedo.
"Mi chiama Kendra e lui é il mio fidanzato Scott. Ti abbiamo trovata in una discoteca svenuta per terra, sembravi quasi morta. E ti abbiamo portata in ospedale" mi dice la ragazza dai capelli biondi e due occhi azzurrissimi.
"Ma da quanto tempo sono qui?" Chiedo.
"3 giorni. Sembra che tu ti sia fatta una bella dormita. Quasi fossi in letargo!" Mi dice ridacchiando.
"Comunque, c'é qualcuno che possiamo chiamare per venire qui?" Mi chiede il suo fidanzato.
"Si..." dico io dandogli il numero di Tyler.
"Ora noi andiamo, il tuo amico sarà qui a momenti era molto preoccupato." Mi dice.
"Grazie mille! Per tutto." Gli dico sorridendo.
Se ne vanno salutandomi ed entra subito un infermiera che mi mette qualcosa nell'aflebo e in due minuti calo in un sonno profondo.
....
Mi sveglio per dei rumori alti, voci che discutono e apro gli occhi un po' a fatica.
Mi alzo a sedere tutta indolenzita quando sento qualcuno buttarsi addosso a me.
"Grazie a dio stai bene" mi dice Layla piangendo seguita da Megan che non smette di singhiozzare.
"Cos'é successo?" Chiedo a fatica.
"Non ti abbiamo piú trovata vicino a noi" dice Megan con faccia triste.
"Neanche io." Dico.
"Abbiamo annullato il volo. Ti abbiamo cercata per tre giorni! Giorno e notte e abbiamo sporto denuncia. Ci hai fatto preoccupare tantissimo!" Dice Trevor abbracciandomi.
Entra un infermiera che stranamente non butta fuori i ragazzi.
"Signorina, come si sente?" Mi chiede, parlando la mia lingua.
"Bene, credo" dico toccandomi la testa.
"É normale che si senta cosí. Ha preso un forte colpo alla testa! Dev'essere caduta a peso morto. Comunque le consiglierei di visitare la città invece che fare cose illegali" mi sta rimproverando? E poi, quali cose illegali?
"Non.. capisco" gli dico guardandola stranita.
"Si spieghi meglio dottoressa, per favore. Di cosa sta parlando?" Gli dice Tyler nervoso.
"La ragazza ha usato sostanze di droga. E non una, ma ben tre." Ci dice l'infermiera.
"Droga?" Chiede Adam, che fino a mo non aveva aperto bocca.
"Si. Ma, pensavo che lo sapevate" dice l'infermiera.
"Si sbaglia, sono venuta qui in gita con i miei amici per visitare appunto la città. Non ho mai fatto abuso di droga" gli dico io innervosendomi e la macchina che controlla il mio cuore, accellera facendo "bip, bip, bip".
"Allora, signorina si calmi per favore. Non deve innervosirsi. Sono sicura che ci sarà una spiegazione a questo" mi dice passandomi un bicchiere con dentro l'acqua e una pastiglia.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
RomanceBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...