Capitolo 9.

491 10 0
                                    

Eccomi qui, sono tornata!📚❤

******************************

I giorni sono passati e io e Adam dopo quella sera, iniziamo a sentirci piú spesso per messaggi e ci siamo scambiati i numeri.
Come previsto mi ha chiamata il ragazzo che ho conosciuto in discoteca Alexander e mi ha chiesto di uscire e io ho accettato. Stranamente non so come mi ritrovo a dirlo ad Adam e ora non ci parliamo da 2 giorni perché é incazzato. Mi ha spiegato che non é gelosia ma protezione, perché essendo "amici" non vuole che mi capiti qualcosa. Gli avevo risposto che la vita era la mia e che si doveva fare i fatti suoi! E cosí, finimmo per litigare. Io domani sarei uscita con Alexander punto e basta.

Decido di chiamare Megan ma mi dice che si deve vedere con Tyler. Andiamo bene!
Chiamo Layla ma si é beccata un bel raffreddore.
Chiamo Dalila ma é dai suoi zii che fa il compleanno sua cugina!
Alla fine decido di chiamare Adrianna ma é in fase di febbre anche lei e mi dice di chiamare Tanya che si é ripresa del tutto e alla fine decido di chiamarla.

"Tanya!!"

"Ei Beverly  ciaoo come mai mi hai chiamata? É successo qualcosa?" Mi chiede preoccupata.

"No assolutamente! Volevo chiederti se ti andava di fare un giro qui sono tutte malate o impegnate"

"Oddio si! Non vedevo l'ora di uscire. A che ora?" Mi chiede.

"Per le 7?" Chiedo.

"Va benissimo. A dopo allora" mi saluta e attacca.

Mangio qualcosa e poi vado in camera a prepararmi. Indosso un jeans nero strappato, un maglioncino bianco, il giubbotto in pelle nero e le converse bianche! Mi trucco con un po' di matita e mascara e sono apposto cosí.

Le 7 arrivano subito e io aspetto che arriva Tanya nel frattempo mi chiama Tyler.

"Cugina" lo sento ridacchiare.

"Dimmi Ty"

"Che ne dici se domani sera passiamo tutti noi insieme una bella serata a casa tua?" Chiede. E io rimango confusa per questa sua richiesta!

"Non posso domani Ty mi dispiace, casomai un'altro giorno."

"Perché? Che hai da fare domani?" Mi chiede.

"Devo.. uscire!"

"Con chi?"

"Con Alexander!"

"Preferisci quello che noi?" Chiede quasi arrabbiato.

"Senti, me l'ha chiesto 3 giorni fa non posso dirgli che salto! Mi dispiace sono già daccordo con lui."

"Vabbé, ciao" mi attacca il telefono in faccia.

Ma che hanno tutti contro Alexander? Non lo conoscono nemmeno.
Ma neanche tu.
Sei tornata? Non mi mancavi per niente sai?
Ma sono te, stupida.
Si ciao.

Sento suonare il campanello e vado ad aprire! Tanya é arrivata.

"Ei" mi saluta con un abbraccio.

"Andiamo?" Chiedo.

"Si, dove?" Mi chiede.

"Che ne so, andiamo a mangiare un gelato?"

"Oddio si! Ne ho voglia" dice saltellando e scoppio a ridere e ci avviamo verso la gelateria.

Dopo aver mangiato il gelato andiamo al parco e senza sorpresa troviamo Adam con un suo amico, non so chi sia. Vedo quello che continua a fissare Tanya e fa segno verso di noi ad Adam. E vengono qui da noi!

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora