Capitolo 65.

217 10 0
                                    

Sono tornata!!!❤❤❤

*********************************

La settimana é passata in fretta e ora stiamo salendo sull'aereo per tornare a Los Angeles.

Siamo stati da dio, eravamo in un mondo tutto nostro.
Ho detto a Adam che vorrei ritornarci per il nostro anniversario.

Tre ore dopo, appena decolliamo prendiamo un taxi e ritorniamo subito nel nostro nido.

Adam mi prende in braccio e apre la porta.

"Ma questo lo hai già fatto" gli dico ridacchiando con la testa nel cavo del suo collo.

"Si, ma non a casa nostra piccola." Dice baciandomi.

Poi mi mette giú e va fuori a prendere le valigie, dopo di ché rientra in casa.

"Ovviamente ci sta dopo sposati ribattezzare la casa.. mhh?" Mi dice prendendomi per i fianchi e mordendomi il lobo dell'orecchio.

"Puó darsi" dico io con voce sensuale.

E in un'attimo ci ritroviamo sul divano a far l'amore a casa nostra.

1 mese dopo...

Pomeriggio esco con Megan. Io e Adam abbiamo ripreso tutta la nostra routine.. casa, lavoro, lavoro, casa.

Siamo quasi alla fine di novembre e il  1 dicembre mio padre si sposa con Annabelle.

Sono felicissima!

Mi sono truccata con un po' di matita, mascara, blush e rossetto nude.

Mi vesto:

Ed esco di casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed esco di casa.
Sono le 17:00 in punto.

Prendo la mia 500 e vado a casa di Megan. Quando arrivo gli mando un messaggio che sono sotto e scende in 5 minuti.

"Dove andiamo?" Gli chiedo sorridendo.

"Starbucks dice felice.

É all'ottavo mese di gravidanza ed é gonfissima. Tra un po' dovrebbe partorire ed é molto in ansia. E il ginecologo gli ha detto che deve stare molto calma.

Appena arriviamo da starbucks prendiamo due frappuccini e ce li portano subito.

"Allora, come va con Tyler?" Gli chiedo.

"Benissimo. Mi dispiace solo che si ammazza di lavoro dalla mattina alla sera e poi quando arriva anche se ha poche forze, mi coccola comunque." Dice dispiaciuta.

Mi mordo l'interno guancia.
Poverino, é davvero esausto ma fa di tutto per Megan.

"E com'é andata la luna di miele?" Mi chiede ora maliziosa.

Sorrido e comincio a raccontargli la nostra avventura.

"E vi siete buttati dalla cascata?" Chiede sbalordita.

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora