Capitolo 7.

456 12 2
                                    

Buona seraaa a tutti📚

**************************

É domenica mattina e io e le ragazze stiamo facendo colazione.

"Ragazze la prossima settimana é Halloween.. cosa facciamo?" Chiede Layla.

"Non saprei.." risponde Megan.

"Beh, le opzioni sono due. O andiamo a una festa, o la organizziamo noi. Che ne dite?" Chiede Dalila.

"Potremmo farla a casa mia. Sono sola e la casa é enorme" propongo.

"Ottima idea. Decideremo!"

Mi squilla il telefono e rispondo.

"Pronto?"

"Cuginaaa" sento una voce maschile e guardo lo schermo e vedo che é mio cugino Tyler.

"Tyler oddio da quanto tempo"

"Sono in città, sto per passare da casa tua. Comincia ad aprire la porta bambolina"

"Subito".

Sono felicissima! Sono mesi che non vedo mio cugino io e lui siamo praticamente come fratello e sorella.

Neanche il tempo di uscire che lui é già fuori casa e scende dalla macchina in tutto suo splendore e io gli salto addosso.

"Vita miaaaaa" urlo felicissima.

"Ma guarda ti sei fatta più bassa?" Mi prende in giro come al solito.

"Sei tu che sei troppo alto" lo spingo.

"Beh? Non mi fai entrare? Che maleducata" fa il finto broncio.

"Entriamo dai scemo! Ci sono le mie amiche dentro, te le presento."

Entriamo e noto le ragazza in salotto che mi guardano senza capire..

"Ragazze lui é mio cugino Tyler, Tyler loro sono Megan, Layla e Dalila." Guardo Ty che non toglie gli occhi di dosso a Megan e lei anche.

"Piacere.." parla guardandola diritto negli occhi.

Ohoh, aria di... amore(?)

"Siediti Ty" gli dico.

"Allora, come mai sei in città?" Chiedo.

"Ho lasciato il college. Non mi trovo bene e ho deciso di trovarmi un lavoro!" Spiega alzando le spalle.

"Quindi resterai qui?" Lo sguardo con occhi luccicanti e lui annuisce sorridendo.

"Oddio che bello sono felicissimaa" lo abbraccio.

"E tu come va con la scuola?" Chiede.

"Oh, ecco io stavo pensando di lasciarla.. non serve a molto." Dico.

"Davvero Beverly? Non mi hai detto nulla" dice Megan.

"Te ne avrei parlato." Dico io.

"Hai un posto dove stare?" Chiedo a Ty.

"Si ho preso un appartamento con un mio amico. Ma senti, gli zii dove sono? Sai che i miei sono partiti."

"Sono partiti anche i miei. Sono praticamente sola!" Sbuffo.

"Oh.. se non avevo già preso l'appartamento venivo qui.. non lo sapevo scusami" dice abbracciandomi.

"Ora vado devo aggiustare un po' di cose ma ti chiamo tra stasera e domani ok?" Dice alzandosi.

"Va bene! Aspetto una tua chiamata" lo saluto e le altre anche. Mentre lui a Megan gli bacia la mano! Mmh, mi sa che il polipo é cotto.

"Noi andiamo ragazze devo lavarmi e aggiustare la stanza. Ci vediamo stasera ok?" Dice Layla. E io e Megan le salutiamo e rimaniamo sole.

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora