Allora volevo scusarmi di nuovo perché non sto aggiornando, siccome sto registrando una canzone che andrà su youtube e ho tantissimi impegni. Veramente scusatemi! Comunque volevo informarvi che tra poco inizieró una nuova storia che si intitola: Il migliore amico di mio cugino. Sarà una storia particolare, vi informeró appena sarà pubblicata.
Buona lettura!!!!❤❤❤❤❤***********************************
Un anno dopo...
3 agosto.
L'anno é passato in fretta, i gemellini hanno 1 anno e 2 mesi. Isabel assomiglia a suo padre, sono praticamente due gocce d'acqua. Mentre Nathan assomiglia a me. Camminano e dicono qualche parolina tipo: Mamma, Papà, cacca, ciuccio, succo, latte e acqua. Sono due pesti, mi fanno dannare ma li adoro.
La prima parola che hanno detto é stata Papà. Inutile dirvi che Adam era diventato un fiume tanto dall'emozione.
Ora siamo appena arrivati in spiaggia. Gli faremo fare il primo bagnetto nell'acqua di mare.
"L'hai presa la crema solare?" Mi chiede Adam.
"Certo" gli dico.
"Che dici, andiamo a fare il bagno?" Chiede sorridendo e prendendo Isabel in braccio.
"Si" gli dico.
Appoggio un'attimo Nathan sul telo da mare e mi spoglio.
Adam mi guarda con un sopracciglio alzato.
"Che c'é?" Chiedo alzando le spalle.
"Come ti sei permessa di metterti questo costume?" Chiede serio.
Sbuffo e prendo Nathan in braccio andando verso il mare. Sento lo sguardo di Adam bruciarmi la schiena.
Mi immergo nell'acqua con Nathan in braccio che ride e sbatte le mani nell'acqua.
Sorrido e lo faccio girare.
Poco dopo entra anche Adam con Isabel e giochiamo tutti insieme.
Poi ad un certo punto Isabel tira i capelli a Nathan e si mette subito a piangere.
"No a mamma, non si fa. Ti do le totó sennó eh" gli dico.
E Adam scoppia a ridere.Ecco, sempre il solito. Lo guardo male e calmo Nathan mentre esco dall'acqua.
Mi metto seduta sotto l'ombrellone e gli do la briosce.
Mangiano da soli, mi hanno fatto dannare quando hanno fatto i denti.Adam esce dall'acqua e si siede vicino a me con Isabel. E do la briosce anche a lei.
Guardo Adam che con i capelli bagnati é ancora più sexy dio mio. Saranno 5 mesi che non siamo in intimità.
Lui ci prova ad avere un contatto con me, ma sto sempre con la testa a Nathan e Isabel e lo evito sempre.
A malapena ci diamo un bacio.Passiamo la giornata a fare bagni, castelli di sabbia ecc.. quando sono le 6 torniamo a casa.
Cucino, mangiamo e poi vado di sopra per fare il bagnetto a i piccoli.
Mi spoglio e mi metto nella vasca con loro.
E subito dopo viene anche Adam e si mette dentro con noi."Ti piace la paperella amore?" Gli dico a Isabel sorridendo e lei sorride.
"Domani lavori?" Gli chiedo a Adam."Si domani si, non torno a pranzo" dice.
"Va bene".
Dopo 10 minuti usciamo dalla vasca, vesto i bimbi, poi mi vesto io e mi metto sul divano mentre i bimbi giocano sul tappeto.
Adam si siede vicino a me e mi accarezza i capelli.
Lo guardo e gli sorrido.Ci vediamo un film e poi andiamo tutti a dormire.
Un mese dopo...
Oggi é il nostro anniversario di matrimonio e Adam mi porta a cena fuori.
I bimbi li lasciamo separati. Isabel sta più con Lauren, mentre Nathan é piú attaccato a mia madre. E li lasciamo a loro.
Ho appena finito di farmi la doccia e sono le 19:00
Mi asciugo i capelli, mi trucco con matita, eleyner, mascara, blush e rossetto rosso. E faccio i boccoli.
Vado in camera e mi vesto indossando un vestito lungo rosso con lo spacco.
Tacchi argentati e pochette argentata.Scendo sotto e trovo Adam già pronto che guarda la tv.
"Sono pronta" gli dico.
Si gira e quando i suoi occhi si posano su di me con un luccichio negli occhi, arrossisco. Era da tempo che non mi guardava così e quando lo fa é sempre piacevole.
Lui si alza e viene verso di me.
"Dio..." dice prendendomi le mani.
"Che c'é? N-non ti piaccio? P-posso cambiarmi se vuoi." Gli dico balbettano.
"No no no, non se ne parla. Sei cosí... maledettamente perfetta." Dice sorridendo.
Sorrido anche io e usciamo fuori.
Saliamo in macchina e in mezz'ora arriviamo al ristorante.Al ristorante sul mare, era da tanto che non venivamo qui ed é sempre bello tornarci.
Entriamo e andiamo in una stanza appartata con le candele e i petali di rosa.
"È tutto perfetto, come sempre." Gli dico.
Lui sorride e ci sediamo.Ci portano lo champagne, il primo, il secondo e infine una torta con scritto: Buon anniversario a noi amore mio.
Lo guardo e sorrido.
Il cameriere taglia le fette e ce le mette nel piatto."Credo che i bimbi l'anno prossimo possono andare all'asilo. Che ne pensi?" Gli dico.
"Certo" dice lui.
Quando finiamo, Adam paga e andiamo sulla spiaggia a passeggiare.
E dopo un bel po' ci sediamo."Era da tanto che non venivamo qui.. quanti ricordi" gli dico guardando il mare.
"Già, é passato tantissimo tempo." Dice.
"É sempre tutto uguale" gli dico guardandolo e sorridendo, mentre penso a quel momento.
"Ti amo da morire" mi dice.
Mi bacia e ricambio subito.Poi mi sdraia piano piano e mi bacia con sempre più passione.
"Ti voglio piccola. Ti voglio tutta! Mi manchi in tutti i sensi, voglio fare l'amore con te! Per favore.." dice quasi supplicandomi.
Lo prendo e lo ribacio attirandolo sempre di più a me. Più di quanto già lo é.
Inizia a baciarmi il collo. Quei baci che ti mandano in paradiso. Si avvicina all'orecchio, lentamente. Respira forte. Sento il suo respiro sulla mia pelle. Sento il suono che emana il suo cuore. Un suono forte. Bum, bum, bum. Il mio suono preferito.
"E tu, vuoi fare l'amore con me?" Sussurra.
Mi bacia. Mi ribacia. Siamo impazziti, entrambi. Voglio toccarlo, sentire la sua pelle su di me. Vuole fare l'amore con me. L'amore vero. L'amore che possono fare solo due pazzi.
Sorrido. Lo bacio. Non sono io. E neanche lui. Siamo noi. Un'unica cosa.
Noi. L'amore. Quello vero.
POV'S ADAM.
Ho voglia di lei.
Ho tanta voglia di fare l'amore con lei.
Ormai questo pensiero mi tormenta giorno e notte.
Voglio baciare queste meravigliose labbra. Voglio annusarle i capelli.
Accarezzarle le cosce. Baciarle il seno, il ventre. Stare dentro di lei.Voglio sentirla mia. Mia e basta. Voglio fare l'amore con lei tutta la notte. Voglio sentire i suoi sospiri nel mio orecchio.
Voglio sentire i suoi "ti amo" detti sottovoce.Nient'altro.
*********************************
Ecco quaaa😍😍😍😍
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
RomanceBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...