Ecco a voi il capitolo 19 :)
***************************
DRIIIN DRIIIN.
La sveglia suona e i raggi del sole entrano dalla finestra, mi alzo, vado in bagno, mi lavo la faccia e i denti e vado di sotto.
Mangio qualcosa e mi siedo sullo sgabello della cucina.
Sento il telefono squillare e rispondo.''Megan''
''Ei, ero sicura che non eri andata a scuola.'' dice lei ridacchiando.
CAZZO!!!!
''Oh cazzo mi sono dimenticata" dico io andando sopra in camera per vestirmi.
''E' inutile che ti vesti, sono le 10:00" dice lei riportandomi alla realtà.
Guardo l'ora e ha ragione lei. Mi sono completamente dimenticata cazzarola.
"Apri la porta, sono fuori" mi dice.
Vado ad aprire e me la ritrovo davanti tutta smagliante. Ma come fa? di prima mattina poi..
"Puoi anche chiuderlo il telefono eh, sono qui. Cazzo oggi mi sembri più rimbambita del solito" dice lei facendo la faccia strana.
''Le altre dove sono?'' le chiedo.
"Forse stanno arrivando" dice.
E come finisce di dire la frase, suonano il campanello.
Vado ad aprire e ci sono tutti.
Ma che cazzo è il raduno della fattoria?
"Buongiorno bambolina, niente scuola oggi?" Mi chiede Josh.
Vedo Adam che lo guarda storto.
"Mi sono dimenticata. Me l'ha ricordato Megan sennò ero ancora nel mondo dei sogni" dico io sbuffando.
"Sembri rimbambita oggi" dice Jake.
Ecco, l'hanno notato tutti tranne me?
"Raga.. stavo pensando.. se torniamo per capodanno andiamo ad Amsterdam a passare il capodanno lí?" Dice Tyler.
É un'idea attraente...
"Voi che ne dite?" Ci chiede Jake guardando tutte noi ragazze.
"Dico che se mi muovo da qua i miei genitori mi fanno un culo quanto oggi e domani" dico io.
"Piú di quanto già lo hai?" Scherza Chris e io gli faccio il dito medio.
"Ci parleró io con i zii Beverly" mi dice Tyler.
"Si, cosí poi si pensano chissà dove cazzo vado e mi fanno andare con loro a Seattle! No, lascia perdere. Andate voi se volete" dico io alzando le spalle.
"Ma almeno provaci Beverly! E daiiii" mi prega Layla.
So già che mi pentiró per averlo chiesto ai miei.
Sbuffo. "Ok.. e se non torniamo per capodanno?" Chiedo.
"Andiamo per la befana" dice Josh! E scoppiamo tutti a ridere.
"Dopo domani dobbiamo partire. Che rottura di coglioni" dice Tyler.
"Se saremo insieme non sarà mica male" gli dico.
"Già... comincia a inventare qualche scherzo da fare a zia Diane" dice Tyler e io scoppio a ridere.
L'ultima volta Tyler aveva pisciato nel bicchiere e gli aveva detto che era Champagne e invece... e sapete qual'é la cosa piú disgustosa? Che lei non se n'é accorta e gli é pure piaciuto.
HAHAHAHAHAHA
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
RomanceBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...