Buona lettura!📚
**************************
É arrivato il momento della partenza, che rottura di coglioni.
Chiudo la valigia e scendo giú dove ci sono i ragazzi.
"Hai finito?" Mi chiede Megan.
"Si" sbuffo.
"Ci accompagni tu all'aereoporto?" Gli chiede Tyler a Adam.
"Veramente dovrei andare a lavoro sennó vi accompagnavo volentieri." Dice Adam dispiaciuto.
"Vi accompagno io" dice Layla.
"Va bene" gli dice Tyler.
"Peró fateci sapere se tornate per capodanno" dice Josh.
"Si, non ti preoccupare. Ci teniamo in contatto" gli dico.
"Dai andiamo, prima che perdiamo l'aereo" mi dice Tyler.
"Si dai. Aspetta, mi sono dimenticata il caricatore del telefono di sopra" dico andando di sopra.
"Vengo anch'io cosí ti porto giú la valigia" dice Adam seguendomi di sopra.
Stacco il caricatore dalla presa, mi giro e mi ritrovo faccia a faccia con Adam.
"Sarà una noia qui senza di te. Ora dovró trovare qualcun'altra per fargli i dispetti." Dice lui ridacchiando.
Non so perché ma questa frase mi ha ferita, anche se l'ha detto per scherzare.
Mi allontano da lui e mi metto il giubbotto.
"Non mi saluti?" Mi chiede.
Mi avvicino e gli lascio un bacio sulla guancia, quando mi rigiro lui mi prende dal polso e mi trascina contro il suo petto.
"Stavo scherzando, stupida. Lo sai che per me sei l'unica" mi dice abbracciandomi e io sorrido per quello che mi ha appena detto.
"Non ti si puó dire niente oh, che subito ci credi. Sei gelosa?" Mi chiede ridendo.
"Io? Gelosa di te? Pff" dico io alzando gli occhi al cielo.
"Seh seh" dice lui stringendomi le guance.
Mi prende il viso e mi bacia.
Chiede l'accesso con la lingua che gli concedo subito.Si stacca.
"Non sai baciare" mi dice ridendo."Ma vaffanculo" gli dico diventando rossa.
"Vedi? Credi a tutto." Dice lui continuando a ridere e io lo spingo per gioco.
Mi riprende e mi bacia di nuovo.
Ci stacchiamo solo quando sentiamo bussare alla porta.
"Dai andiamo, sennó Tyler mi uccide davvero" dico io riddachiando.
E si apre la porta.
"Ma ti muovi?" Mi dice Tyler. "Che cazzo state facendo?" Continua mentre alza un sopracciglio e mette le braccia incrociate.
"Stavamo parlando" gli dico.
"Si si parlando! Muoviti" dice chiudendo la porta.
Adam prende la mia valigia e apre la porta ma non prima di lasciarmi un'ultimo bacio.
Scendiamo sotto e noto già gli altri fuori che caricano le valigia di Tyler in macchina.
Sento il telefono squillare e rispondo.
"Pronto? Mamma?"
"Tesoro siete partiti?" Mi chiede.
"No, mamma tra due ore abbiamo l'aereo" guardo gli altri che mi fissano.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
RomanceBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...