Capitolo 18.

356 11 1
                                    

Il diciottesimo capitolo!🔥💋

*****************************

"Quando parti?" Mi chiede Adam, prima che scendo dalla macchina dato che mi ha accompagnata a casa.

"Tra 3 giorni" sbuffo.

"Devi proprio?" Mi chiede lui.

"Si, sembra brutto. Non voglio far dispiacere i miei! Vedo se riesco a convincerli a tornare per capodanno." Gli dico io e lui mi sorride.

"Poi fammelo sapere eh! Tanto ci teniamo in contatto.. vero?" Mi dice accarezzandomi i capelli.

"Certo" dico io, sorridendo di nuovo.

"Buonanotte momi" dice dandomi un bacio a stampo.

"Buonanotte Ad" gli sorrido e scendo dalla macchina. E lui se ne va solo quando sono dentro casa.

Non so cosa siamo, ma mi va bene così!

Vado nel letto sorridendo ancora come un scema e mi addormento.

DRÍÍÍN DRÍÍÍN

Ma pure di domenica mattina mi devono rompere i coglioni?

"Pronto?" Rispondo, senza guardare chi'é.

"Aprici" dice Layla.

Vado di sotto ancora assonnata e apro la porta a queste tre cagacazzo.

"Buongiorno bella addormentata" dice Dalila.

"Anche a voi" dico sbadigliando. "Vado a lavarmi i denti e vengo" continuo.

Vado di sopra, mi lavo la faccia e i denti e scendo sotto, ma prima mi metto un pantaloncino blu della tuta e una canottiera bianca.

"Cosa ci fate qui?" Chiedo.

"Dobbiamo parlare di quello che é successo ieri sera. Dato che siamo sparite ognuno per cazzo suo" dice Layla.

"Mh.." dico io.

"Chi comincia?" Dice Megan.

"Comincio io" dice Layla battendo le mani. "Allora ho conosciuto un ragazzo di nome Mark, é cosí dolce.. e innoquo(?).. e supendo.. e maledettamente sexy" dice lei sognando ad occhi aperti.

"E quindi? Che avete fatto?" Chiedo.

"Abbiamo limonato 4 ore e che limonata ragazze!! Comunque domani sera mi ci vedo.. ora tocca a voi" dice lei.

"Io ho passato la serata con un tipo noioso, diceva sempre le stesse cose.. era una cazzo di radio! Mai piú un tipo cosí.. bleh" dice Dalila facendo la faccia disgustata.

"Megan?" Chiede Layla.

"Io.. sono stata con Tyler" dice lei rosicchiandosi le unghie.

"Eee..?" La incito.

"Abbiamo dormito in macchina insieme fino alle 6." Dice lei.

"AVETE FATTO SESSO?" Urla Layla.

"NO! Assolutamente no. Abbiamo limonato anche noi, abbiamo parlato un po', abbiamo bevuto qualche birra e poi ci siamo addormentati" dice lei.

"Mh... Beverly?" Chiede Layla.

"Io stavo passando la serata con Cameron ma poi se ne dovuto andare ed ero rimasta sola, povera e pure pazza." Dico e tutte scoppiano a ridere compresa me.

"E poi? Come sei tornata?" Mi chiede Megan.

"Mi ha accompagnata Adam che stava tornando a casa anche lui." Mento.

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora