Capitolo 8.

465 13 2
                                    

Scusate se vi ho fatto aspettare ma ero a una festa ieri sera e ho potuto scrivere solo ora.
Buona lettura!📖❤

******************************

E anche questa settimana é passata. Oggi é la notte di Halloween e abbiamo deciso di andare ad una festa e Tyler verrà con noi e porterà un suo amico, mi ci gioco la testa che viene per Megan ultimamente sono molto vicini e questa cosa mi piace. Almeno lei con mio cugino ci va daccordo a differenza mia.. ma dettagli.

Sono le 8 e ho appena finito di farmi la doccia e vado in camera a prepararmi. In questa settimana con le ragazze siamo andate a comprarci un vestito per Halloween, non siamo più delle bambine ma ci sembrava divertente alla fine é una festa in maschera no?

Megan ha scelto un vestito da strega. Layla ha scelto di vestirsi da Samara quella di The Ring.
Dalila ha scelto da vampira.
Mentre io da diavoletta, che come outflut ha una gonna a vita alta stretta rossa in pelle, una canottiera aperta dietro, una giacca in pelle e gli stivaletti alti neri sempre in pelle e delle corna rosse in testa. Come trucco metto matita, ombretto con i brillantini bianco, elyner, blush e un rossetto rosso fuoco opaco.

Dopo aver finito di prepararmi suonano il campanello e scendo.

"Ei" saluto mio cugino Tyler che é venuto a prendermi e lui é vestito da scheletro.

"Dove credi di andare vestita cosí?" Mi guarda con un sopracciglio alzato.

Sbuffo. "É Halloween Tyler, il vestito é questo. Sono vestita da diavoletta!"

"Diavoletta vestita e di fatto pure." Mi prende in giro e io lo spintono.

"Andiamo scimmione! Sei anche in ritardo. Lo sai che le donne non le devi fare aspettare?"

"Ma che... ma se sono da 1 ora sotto ad aspettarti." Mi guarda sbalordito e io scoppio a ridere per la sua faccia e lui alza gli occhi al cielo mettendo in moto la macchina.

"Ma il tuo amico?" Chiedo.

"Ah non é potuto venire, si é ammalato" dice alzando le spalle.

Dopo circa 15 minuti arriviamo in una villa enorme con le luci fluo.

"Intrigante" esclama Tyler!

"Seh"..

Scendiamo dalla macchina e entriamo e noto Megan all'entrata della villa che mi fa segno con la mano.

"Finalmente! Ma quanto ci avete messo?"

"Dillo a questa diavoletta vicino a me" sbuffa Tyler.

"Dai entriamo gli altri sono già dentro." Dice lei mentre Tyler l'affianca.

"Sei bellissima" gli dice lui.

"Grazie, anche tu stai bene".

Vi ho beccati eh!

Entriamo e c'é una folla enorme.

"Ancora deve cominciare il divertimento e già si ubriacano" dico io.

"Già, andiamo dagli altri" dice Megan e io e Tyler la seguiamo. Ci sono stanze diverse per qualsiasi gruppo che vuole stare per fatti loro e entriamo nella 3 e troviamo tutti lí che bevono. Un piccolo dettaglio cattura la mia attenzione, anche se tanto piccolo non é.. Miranda é seduta sulle gambe di Adam e gli bacia il collo. Ma una stanza? Non sanno che non si fanno atti osceni in luogo pubblico? Bah, che schifo. Adam é vestito da Dracula.

"Buonaseraaaaa" mi salta addosso Layla.

"Eiii" l'abbraccio.

"Ma hai visto come si é vestita Miranda?" Mi sussurra nell'orecchio.

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora