Capitolo 25.

329 10 0
                                    

Buonaseraaa!!😘😘

*****************************

É domenica sera e mi sto preparando. Dopo settimane, ho deciso di andare in discoteca con gli altri.

Mi arriva un messaggio e sblocco il telefono.

Da Adam: Oooh stasera non vestirti troppo bella.
Da Adam: Cerca di fare schifo
Da Adam: Che ne so
Da Adam: Fatti uscire il muco
Da Adam: Almeno quando ti vedono i maschi se ne vanno da te

Ma questo é matto... ma poi non puó mandare un messaggio unico invece di mandarne 300?

A Adam: Oggi metto la gonna nera e il top nero

Da Adam: ....

A Adam: Dopo ti mando la foto

Da Adam: Piccola...
Da Adam: Giuro che vengo a prenderti dai capelli

Rido per questo suo messaggio e blocco il telefono finendo di truccarmi.
Stesso trucco! I capelli perfettamente lisci e vado in camera per vestirmi.

Spruzzo un po' di profumo e scendo sotto dove ci sono Layla, Megan, Josh e Vic che mi stanno aspettando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Spruzzo un po' di profumo e scendo sotto dove ci sono Layla, Megan, Josh e Vic che mi stanno aspettando.

Poverino Tyler.. oltre a stare di merda se lo deve ritrovare pure davanti.. mi dispiace molto per lui. Ma per fortuna lui é già andato da Adam!

Usciamo di casa e saliamo nella macchina di Josh.

"Ma gli altri dove sono?" Chiedo.

"Stanno già andando lí" mi dice Layla.

Dopo circa 15 minuti arriviamo e scendiamo dalla macchina e entriamo ma gli altri ancora non sono arrivati? Non li vedo da nessuna parte.

Gli altri si vanno a sedere alle poltrone e mi lasciano lí nel bel mezzo della festa. Certo, ho capito che sono in coppia.. non piace neanche a me dover fare la candela, peró almeno dirmi qualcosa.. bah!

Vado verso il bancone a prendere da bere.

"Che prendi bimba?" Mi chiede il ragazzo dietro al bancone.

"Una birra! Con limone e sale grazie." Gli dico e dopo 5 minuti mi porta quello che ho ordinato.

Mentre sto bevendo, sento delle mani cingermi i fianchi.

"Bambolina" impossibile non riconoscere la sua voce.

"Ei, ma quanto ci hai messo a venire?" Gli chiedo ridacchiando.

"Tyler ha bevuto 6 bicchieri di vino a casa mia senza aver mangiato e ha vomitato in mezzo alla strada e mi son dovuto fermare. Poverino.. sta veramente a pezzi" mi dice.

"Già.." dico io dispiaciuta.

"Alla fine ti sei messa la gonna..." dice guardandomi con sguardo truce.

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora