Capitolo 24.

343 10 1
                                    

Vorrei sapere come immaginate i personaggi😘

****************************

I giorni passano, siamo a inizio febbraio e gli altri li sento poco e niente. Passo la maggior parte del tempo a studiare! Faccio casa e scuola. Ho rimosso le feste, mentre gli altri quasi ogni sera sono in giro chissà dove io rimango a casa a studiare o a leggere un libro.

Megan si é rimessa con Vic e passa la maggior parte del tempo con lui.
Tyler? L'ha presa malissimo e si fa una puttana ogni sera lui dice per "dimenticare" anche se é palese che non ci riesce.

Layla si é fidanzata con Josh, cosa che a suo fratello Jake non é andata a genio e infatti Josh e Jake non si parlano.

Dalila si é trasferita in Italia, ma tornerà per l'estate.

Jake é il solito, beve, fuma e scopa. Ecco la sua vita quotidiana!

Chris e Trevor.. tra di loro va tutto a gonfie vele! Hanno detto ai loro genitori di essere del sesso opposto e il padre di Trevor non l'ha presa molto bene perché non se l'aspettava. Ma ora se ne sta facendo una ragione e hanno preso casa insieme!

E Adam... beh noi ci sentiamo. Come amici e andiamo molto daccordo! Ogni due per tre fa battutine e mi fa sempre ridere come una matta. Ma non ci stiamo vedendo neanche in giro. Andiamo piú d'accordo ora, che quando é successo il tutto..

Oggi é San Valentino. Layla e Josh vanno a cena fuori per conto loro, mi sembra giusto. Stessa cosa Megan e Vic! Mentre anche Chris e Trevor.

Jake esce con alcuni suoi amici e vanno ad una festa fuori paese. Mentre Tyler va con il suo amico che vive con lui nell'appartamento, ad una festa da un'amico del suo amico.

E Adam ha detto che non sa cosa fa, forse va con suo cugino Lucas probabilmente ad una festa.

Ah dimenticavo, Tanya e Lucas si sono lasciati.

Già, lui l'ha tradita.. ma la cosa piú scandalosa? Anche lei lo tradiva.

Adrianna e il suo ragazzo stanno bene insieme e si amano.

Per il resto, stiamo bene tutti.

Prendo il telefono, che cago poco e niente e vedo che sul gruppo ha scritto Dalila.

Da Dalila: Ragazziii mi mancate tantoooo

A 👭👭👬👬👬: Anche tu amore😢

Da Jake: Quando torni?

Da Dalila: Probabilmente a inizio giugno, e passo lí tre mesi d'estate.

Da Adam: Menomale dai, almeno sappiamo che tornerai sempre da noi hahaha

Da Dalila: Essiii hahaha come ve la state passando senza di me?

Da Megan: Senza di te é noioso.. ma per il resto bene.💓💓

Da Josh: Ti sei già adattata?

Da Dalila: Diciamo di si, la cosa che mi frega é la lingua. Sto andando in una scuola dove insegnano agli stranieri e diciamo che qualcosa la capisco.

Da Chris: Oddio non ti vogliamo come amica stranieraaa

A 👭👭👬👬👬: Ma dai Chris😂

Da Dalila: Non fai ridere

Da Chris: Non volevo fare ridere nanetta

Da Adam: No qui l'unica nanetta é Beverly🙇

A 👭👭👬👬👬: Fuckkkkk

Da Adam: Ti voglio bene ahahahaha

A 👭👭👬👬👬: Io no.

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora