Capitolo 69.

214 7 0
                                    

Capitolo extra!!🌟🌟🌟

**********************************

Quinto mese di gravidanza.

Sono al quinto mese di gravidanza, il mio pancione é diventato più grosso ovviamente e ad ogni visita a Adam gli proibisco di venire. Apparte che é impegnato con il lavoro ed é meglio cosí.

Il sesso ancora non si sa, questi pulcini hanno intenzione di non farsi vedere.

Una settimana fa circa, sono svenuta in mezzo alla fiera. Ero con Megan e mi sono ritrovata in ospedale sotto controllo! Ho avuto un calo di pressione e per fortuna non ho sbattuto la testa, ne la pancia perché mi ha presa Megan in tempo.

Il matrimonio tra Blake e Angie é stato favoloso e ora convivono in un paesino fuori Los Angeles. Ed é al 2 mese di gravidanza.

Per adesso a lavoro c'é una che mi sostituisce, non posso fare sforzi ha detto il dottore e quindi sono costretta a stare a casa ad annoiarmi.

Comunque oggi ho la visita dal ginecologo e infatti sto giusto uscendo di casa e salendo in macchina per andare. Speriamo che si fanno vedere! Muoio dalla voglia di sapere di che sesso sono.

Oggi é San Valentino! E stasera come tutti gli anni, Adam mi porta a cena fuori.

Arrivo allo studio del dottore in 20 minuti e salgo sopra. Dopo 3 neo mamme come me, ci sono io.

Mi caccio i leggins e mi sdraio sul lettino. Mi mette il gel e comincia a passarci sopra.

Scatta alcune foto all'ecografia e le stampa.

"Si vedono dottore?" Chiedo speranzosa.

"Certo che si" dice sorridendo.

8 ore dopo...

Ho appena finito di fare la doccia.

Oggi dopo la visita sono andata a prendere il regalo per Adam. Gli piacerà sicuramente!

Mi asciugo i capelli e li faccio ondulati. Metto la matita, ombretto sfumato bianco con i brillantini, mascara abbondante, blush e rossetto rosso.
Vado in camera e mi vesto:

Adam si sta preparando nell'altro bagno ma avrà sicuramente già finito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adam si sta preparando nell'altro bagno ma avrà sicuramente già finito.

Prendo la pochette argentata e scendo sotto e come pensavo, é già pronto.

"Questo vestito ti sta alla perfezione" dice sorridendo e accarezzandomi il pancione.

"Insomma.. sembro una balena" dico abbassando la testa.

"Sei la balena più bella allora" dice sorridendo.

Sorrido anche io e usciamo di casa.

Saliamo sopra in macchina sua e andiamo al ristorante sul mare, dove aveva festeggiato i 18 anni Megan. Dove su quella spiaggia ci avevamo fatto l'amore la prima volta.
É sempre un'emozione ritornarci.

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora