Buonasera💓💓💓💓
*******************************
"E quindi che ti ha detto?" Gli chiedo a Megan, mentre stiamo facendo colazione.
"Che sono usciti e sono andati a fare danni in giro, tipo suonare campanella, tirare calci ai garage. E hanno rotto una finestra. Sono proprio stupidi. Speriamo che le telecamere non l'hanno inquadrati." Dice lei.
"Ma allora sono coglioni. Che gusto ci trovano? Hanno 20 anni per'uno e sembrano bambini di 10 anni" dico io alzando gli occhi al cielo.
"Infatti.. comunque, hai visto ieri cos'ha detto ai miei zii?" Mi dice mangiando i biscotti.
"Si.. madonna, che vergogna. Secondo me l'ha fatto apposta per farmi imbarazzare" gli dico io sospirando.
"Oppure lui ti reputa la tua ragazza." Mi dice.
E se fosse cosí?
"Ma non credo, poi lui non mi ha chiesto nulla. Quindi non reputo il mio ragazzo" gli dico alzando le spalle.
"E tutto quello che sta accadendo tra di voi cosa significa allora? Non puó essere un gioco"
"Non ne ho proprio idea, mi credi? Mi sta facendo uscire pazza." Dico io.
"Eh, ci credo".
Dopo aver finito la colazione, mettiamo il giubbotto e usciamo di casa andando a casa mia.
Arriviamo in 10 minuti e apro la porta, pregando che non ci sia il caos piú totale.
Ma fortunatamente, é tutto in ordine.
Non mi meraviglio, che sono tutti incollati alla playstation.
"Ma state ancora a giocare? Dio mio" dice Megan.
"Buongiorno piccola" gli dice Tyler mettendo in pausa e andando verso di lei a dargli un bacio.
Molto appassionato, devo dire."Ma Chris e Trevor?" Chiedo.
"Sono andati via stamattina" mi dice Adam.
"Ah" dico io sedendomi sul divano.
"Sei piú bella del solito oggi, lo sai?" Mi dice spostandomi i capelli dietro l'orecchio.
"Perché scusa le altre volte sono brutta?" Dico facendo finta di offendermi.
"No amore, tu sei sempre bella" mi dice toccandomi il naso.
AMORE?
MA SI É UBRIACATO?"Sei ubriaco?" Gli chiedo alzando un sopracciglio.
"No, perché?" Mi chiede non capendo.
"Aah, lascia stare" dico ridacchiando.
"Cos'é successo ieri sera? Spiega." Gli dico io."Non te ne frega" mi dice lui.
"Ok" gli dico spostandomi da vicino a lui.
"Cosa vuoi sapereeee?" Mi dice allungando la E.
"Niente, ciao" dico alzandomi per andare in cucina e allontanarmi da lui.
"Vabbé, ciao" mi dice sdriandosi sul divano.
"Ciao?" Gli chiedo.
"Tu l'hai detto" mi dice sorridendo.
"Tu dovevi dire 'nooo dove vai'.
Mi stai facendo solo innervosire" dico sbuffando."Eh dai, piccola vieni qui" mi dice mentre io salgo di sopra.
Non so nemmeno dove siano finiti Megan e Tyler. Probabilmente nell'altra stanza.
Entro in camera e mi butto sul letto a peso morto.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
RomanceBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...