Capitolo 27.

333 11 0
                                    

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

**************************

Siamo a casa mia io, Jake, Josh, Layla Megan e Tyler.

Chris e Trevor sono andati a cena fuori, oggi fanno 7 mesi e volevano un po' di intimità per loro.
Quanto li invidio...

Megan mi ha detto che Adam stasera é uscito con Lucas..
Ecco perché mi ha detto "ci vediamo domani" e non "ci vediamo stasera.." poteva almeno dirmelo che usciva con Lucas.. ma vabbé!

Ho parlato con Megan in cucina prima e mi ha detto che ha passato la nottata insieme a Tyler. Non é successo nulla, é stato a consolarla tutto il tempo. E hanno parlato, che nessuno dei due ha intenzione di frequentarsi, per adesso. Anche se si piacciono da morire.

"Cosa vuoi che ti regaliamo per il compleanno?" Mi chiede Layla battendo le mani.

"No, ragazzi non vi permettete di farmi regali. A me basta solo la vostra presenza e che ci divertiamo come matti, come se non ci fosse un domani. Intensi?" Gli dico in tutta sincerità.

"Oh no, signorina. Non puoi chiedermi una cosa del genere, lo sai" dice alzandosi Layla e puntandomi un dito contro.

Sbuffo. "Comprami la ciambella al cioccolato" gli dico per non farla rimanere male.

"Solo?" Dice dispiaciuta.

"Si, solo." Dico io.

E vedo che si siede borbottando qualcosa di incomprensibile.

"Ma stai andando a scuola tigrotta?" Mi chiede Jake mettendomi una mano attorno alle spalle.

Quando mai lui? E poi, tigrotta?

"Si.." gli dico guardandolo.

"Ma lo sai che sei proprio bella?" Mi dice annusandomi i capelli "e mi piace tanto il tuo odore." Continua.

...cosa?

"Grazie"(?)

"Domani vieni a dormire da me?" Mi chiede Megan.

"Va bene" gli sorrido.

"Vorrei venire anch'io, ma domani io e il rompi coglioni vicino a me facciamo 1 mese." Dice Layla e Josh gli tira una ciocca di capelli.

"Io vado" dice Megan e Tyler si alza. "Ti accompagno".

"Si, andiamo anche noi" dice Josh e Layla annuisce.

"Io rimango a fare compagnia a Beverly" dice Jake.

Come mai tutta questa voglia di restare qui con me? Bah.

"Ok.." sussurro.

Gli altri se ne vanno e mi danno la buonanotte.

Chiudo la porta e mi metto sul divano.
Lontana da Jake.
Che subito si avvicina!

"E cosí.. compi 16 anni mh? Stai crescendo in fretta" mi dice ridacchiando.

"Beh sai, prima o poi crescono tutti." Dico io in modo ironico.

Mi mette un braccio attorno alle spalle e mi azzarezza i capelli.

Ok basta.. troppa confidenza mo eh!

"Come ho fatto a non notarti prima.. mi fai impazzire" mi dice iniziando a baciarmi il collo.

"J-jake non voglio. Siamo solo a-amici" gli dico balbettando.
Sto iniziando ad avere paura e le lacrime mi escono da sole.

"T-ti prego" cerco di divincolarmi.

"Vedrai che ci divertiremo" dice cercando di alzarmi la maglietta.

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora