💋💋💋💋💋💋
****************************
2 mesi dopo...
Sto lavorando nel tabacchino.
Tracy é partita per un mese e ha chiuso la biblioteca. E io ho bisogno di un lavoro e quindi ho trovato questo.
Mi trovo bene. É un bar a dire il vero, si vendono sia sigarette che altre cose.
Megan ha smesso di fare la modella e ora lavora come cassiera.
Tyler ha cominciato a lavorare nell'azienda di Colton.
Roxi é tornata dal suo viaggio in italia con il suo ragazzo. Non quello dell'ultima volta, un'altro. Si chiama Louis.
Dalila.. non l'abbiamo mai piú sentita.
Bell'amica.Layla si é ripresa. Le pillole calmati ne sta prendendo sempre di meno.
"Buongiorno Peter. Solito caffé macchiato?" Gli chiedo.
Peter é un caro cliente, viene qua da anni mi ha detto Hannah. La proprietaria!
E tutte le mattine alla stessa ora viene qui a prendere il suo caffé.
Peter ha 48 anni.
"Certo Beverly. Ormai sai le mie abitudini" mi dice sorridendo gentilmente.
Qui mi danno 500€ a settimana.
Perché lavoro sia la mattina, che il pomeriggio fino alle 11 di sera.
Poi vabbé, c'é una ragazza con cui faccio i turni.E una domenica si e una no, faccio solo la mattina.
Tipo questa domenica non lavoro.
La prossima si, ma solo la mattina.
Gli do il suo caffé a Peter e mi metto a pulire un po' il bancone.
"Te li lascio qui i soldi Beverly. Ci vediamo domani" mi dice Peter salutandomi.
Lo saluto con la mano e mi rimetto a pulire.
É l'una e non ha senso andare a casa. Alle 2 e mezza devo ritornare. Mangieró qualcosa qui, mi sono portata un panino da casa.
Sento il campanellino della porta e mi giro per vedere chi'é arrivato.
"Ciao bambolina" mi saluta il mio ragazzo.
"Ciao amore" gli dico uscendo dal bancone e baciandolo.
"A che ora finisci stasera?" Mi chiede.
"Alle 11. Non mi aspettare, prendo un taxi. Domani solo fino alle 8" gli dico.
"Ma no amore, posso venire a prenderti lo sai." Mi dice accarezzandomi una guancia.
"Ma sarai stanco.." mi mordo il labbro.
"Non ti preoccupare." Mi dice dandomi un bacio sulla guancia.
"Hai mangiato?" Gli chiedo.
"No.. tra poco vado alla locanda a prendere un panino. Vuoi qualcosa?" Mi chiede.
"No amore, mi sono portata un panino da casa" gli dico.
"Mmmh va bene, in caso qualcosa non esitare a mandarmi un messaggio ok?" Mi dice sorridendo.
"Certo" lo abbraccio, dopo di ché, esce e se ne va salutandomi.
9 ore dopo...
Sono le 10 di sera e non c'é già piú nessuno.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
RomanceBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...