Woooo 5 capitoli aggiornati in una giornata.😂
Spero siate contente!😊😍😍😍😍*******************************
Lunedí.
Io odio il lunedí.
Ma per fortuna, ho inventato una scusa ad Hannah per fare solo mezzagiornata.
Oggi mi incontro con Megan e Layla e andiamo a fare un po' di shopping.
Mentre Tyler e Colton si sono presi il giorno libero e vanno ad una partita di Bowling.
L'una arriva in fretta e chiudo il locale.
Per pomeriggio mi sostituisce Kyle, la ragazza con cui cambio i turni.
Torno a casa a piedi e arrivo in 20 minuti.
Colton era impegnato, sono andati a trovarlo alcuni suoi parenti.. sennó mi sarebbe venuto a prendere.
Siamo ormai a fine agosto. E se sono andata al mare 5 volte é già tanto.
Credo che forse dovrei iscrivermi alla patente.
Mi mangio un panino al volo e nel frattempo vengono le ragazze a casa mia.
Sono le 14:45.
"Eiii" mi salutano.
"Ciao, come state?" Chiedo.
"Benissimo" rispondono entrambe.
"Tu?" Chiede Layla.
"Bene" dico.
"Volete qualcosa da bere?" Gli chiedo.
"Nah, poi ci fermiamo da starbucks a prendere un frappuccino" dice Megan.
E io annuisco.
Prendo la borsa e usciamo di casa andando in macchina di Layla, per avviarci verso il centro.
Oggi c'é il Black Friday e quindi ne approfittiamo.
3 ore dopo...
"Sono esausta" dico sedendomi al tavolino di Starbucks.
"Ma quante buste abbiamo?" Dice Layla guardando la marea di buste.
Abbiamo fatto un sacco di shopping tra borse, scarpe, trucchi, maglie, jeans, vestitini e tant'altro..
Ordiniamo un frappuccino a per'uno e ci rilassiamo.
"Allora, con Colton come va?" Mi chiede Megan.
"Tutto bene.. tu e Tyler?" Gli chiedo.
"Bene bene.. e tu Layla? Fatto nuove conquiste?" Gli chiede Megan a Layla, ridacchiando.
"In realtà si" dice sorridendo.
'Sto uscendo da un mese con un ragazzo. Si chiama Nathan." Dice."Davvero? E ce lo dici adesso?" Gli dico sbalordita.
"Già.. aspettavo il momento giusto. Lui é un ragazzo molto romantico e gentile e tant'altro." Dice sorridendo.
"Sono davvero contenta per te" gli dico felice.
Ed é vero, se lo merita.
"E tu con Colton siete passati alla fase...?" Mi chiede Megan.
So per certo che cosa intende.
"No.. ancora no" gli dico.
"E quando lo farai? Quando sarai vecchia e non la vorrà piú nessuno? Pensavo che lo avevate già fatto e che non eri piú vergine" mi dice Layla.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
RomanceBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...