Buona lettura💋
***************************
Lunedí mattina.
Mi alzo, mi lavo, mi preparo, mi trucco, mangio qualcosa e vado a scuola.
Sto pensando di lasciarla veramente! Non ha senso continuare a fare una cosa che non ti piace."Buongiorno"
Sento una voce alle mie spalle e mi giro trovando Vic.
"Ciao" lo saluto a malapena.
Sul serio? Dopo che non ci sentiamo da quasi 1 mese, non mi ha piú neanche scritta, ne salutata e guarda caso se ne esce oggi all'improvviso? Testa di cazzo.
"Come va?" Mi chiede.
"Bene, grazie"
"Mi fa piacere. Possiamo parlare?"
"Lo stiamo già facendo" alzo gli occhi al cielo.
"Intendo di Megan." Mi risponde serio.
"Ok, dimmi." Dico incrociando le braccia al petto.
"L'ho vista".
"E quindi?" Cosa c'entra questo ora?
"Con un'altro." Continua.
"Cosa ti aspettavi? Che sarebbe rimasta ad aspettare i tuoi comodi mentre tu facevi il cagnolino dietro a Dasy o a piangersi addosso tutto il tempo? Ti brucia per caso? Ce l'avevi davanti agli occhi tutta per te, ora guardala sorridere con qualcun'altro." Sputo acida.
Non so perché sto prendendo le difese di Megan e non sto dalla parte del mio migliore amico. Alla fine conosco molto prima lui, che lei! Ma in questo momento quello che ho davanti non é il mio migliore amico, ma un pezzo di merda.
"Prendi le sue parti piuttosto che le mie? Sei incredibile Beverly, da te non me l'aspettavo." Dice lui sconvolto.
"Neanche io mi aspettavo che preferivi una grande zoccola, che la tua migliore amica. Non tanto me magari, ma almeno la tua fidanzata cazzo. Come puoi pretendere che prendo le tue parti dopo che mi hai ignorata per un mese intero? Fatti una domanda e datti non una, ma due risposte. E miraccomando, tira fuori il cervello, non l'uccello! Stammi bene." Mi giro di spalle e me ne vado lasciandolo lí! Se l'é meritato.
Vado sopra in classe e mi siedo aspettando che arriva la prof! Sarà una lunga giornata di merda.5 ore dopo...
"Sono esausta" parlo tra me e me mentre vado verso casa a piedi.
Sento un clacson suonare e mi volto alla mia destra e trovo Adam, Megan e Chris in macchina.
"Vuoi un passaggio bella addormentata?" Mi chiede Megan.
"No grazie, vado da sola" gli rispondo di merda senza rendermene conto.
"Sei mestruata vero?" Mi chiede Chris.
"Che.. MA CHE CAZZO DICI" urlo.
"Scherzavo ei, non te la prendere tigre." Chris alza le mani in segno di difesa. Mentre Adam spegne la macchina parcheggiando!
"Scusatemi ragazzi! Oggi non é giornata" dico tirando un calcio a un sassolino.
"L'idiota ti ha dato buca?" Mi chiede Adam. So per certo a chi si riferisce!
"Assolutamente no! Lui non c'entra. É solo che mi hanno rotto tutti le scatole! Anzi no, mi hanno rotto proprio le palle."
Sento ridere in lontananza e vedo Dasy e le sue barboncine, con Vic e un'altro ragazzo mai visto prima! E vengono in questa direzione.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
RomanceBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...