😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
****************************
2 anni dopo...
Il tempo passa e quando sei sola, con dei genitori lontani, devi crescere piú in fretta del dovuto.
Ho 19 anni.
I miei genitori quest'anno non torneranno per natale.
Ieri ho sentito mia sorella dopo un sacco di tempo. Mi ha fatto parlare con i miei nipoti ormai cresciuti.
Megan e Tyler si sposano.
L'anno prossimo in estate, il 17 agosto.
La proposta di matrimonio é stata incredibile.
Eravamo in un locale e stavamo festeggiando i 21 anni di Megan. Parte una canzone che si intitola "Ti sposeró perché..." era italiana ma c'erano i sottotitoli nella nostra lingua. Poi ha aperto una scatola enorme dove sono usciti dei palloncini a forma di cuore rossi e bianchi e con questi anche Tyler. Con l'anello in mano! Molto commovente e stupendo.
Anche i miei diciotto anni sono stati bellissimi. Sono venuti tutti i miei parenti, i miei genitori, mia sorella.
E tutti hanno fatto si che quel giorno é stato indimenticabile.Quest'anno andró con Megan e tutta la sua famiglia a New York. Verrà anche Tyler. Tutti lí per Natale. Inoltre, il 27 dicembre si sposa suo zio Alexander e sono stata invitata al matrimonio.
Ho cominciato a lavorare in una scuola di ballo come maestra. Insegno bambini e ragazzi. Tutti i tipi di balli! Anche quelli brasiliani.
Oggi partiamo, é il 20 dicembre e sto chiudendo la mia valigia.
Scendo sotto e accendo un po' di musica allo stereo fino a quando non vengono a prendermi Tyler e Megan per andare all'aereoporto.
Dopo 1 ora arrivano e Tyler prende le mie valigie.
"Pronta per questa avventura?" Dice Megan ridacchiando.
"Non vedo l'ora" gli dico salendo in macchina.
Ed è vero, non ho mai visitato new york. É una città che mi piace tantissimo, ho sempre voluto andarci fin da quando ero bambina.
Vi state domandando di Colton?
Io e lui ci siamo lasciati 1 anno fa.
FLASHBACK.
Sto prendendo la borsa per uscire e vedermi con Colton.
Io non lo amo, ho deciso di lasciarlo a malincuore.. ma anche lui ha detto che deve parlarmi.
Lo sento arrivare ed esco fuori salendo nella sua macchina.
Andiamo da starbucks a prenderci qualcosa da bere.
Arriviamo in 10 minuti e ci sediamo ordinando una granita.
"Allora di cosa volevi parlarmi?" Gli chiedo.
"Senti.. Beverly. Non so come la prenderai, sei una ragazza favolosa. L'unica tra le tante che ho conosciuto. Sei spettacolare e immensa... ma.. non credo che dovremmo continuare. Io non ti amo e ho capito che neanche tu mi ami. Tra noi é sempre tutto uguale.. non cambia mai nulla. Non credo che debba continuare..." mi dice dispiaciuto.
"Sono venuta per parlarti della stessa cosa." Gli dico.
"Davvero?" Mi chiede.
"Si.. era da giorni che volevo dirtelo ma non c'é stata mai occasione. Comunque anche tu sei un ragazzo d'oro.. sono stata benissimo con te. Non ti ho mai preso in giro come so che tu non hai mai preso in giro me." Gli dico.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
Storie d'amoreBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...