Ciao, allora scusatemi se me ne accorgo solo ora. Nel capitolo 50 ho scritto che lei lavora al bar e invece no, lavora nella scuola di ballo. Quindi ho corretto!
Buona lettura📚💓💓
*********************************
"No Frank, stai sbagliando. Non devi fare cosí, ma cosí. É chiaro? Lo riproviamo domani ok? É finito il turno. Buona giornata ragazzi".
Esco dalla scuola di ballo. Sono stremata, ho dovuto spiegare 50 volte.
Mi avvio a piedi verso casa e arrivo in 15 minuti.
Devo suonare perché purtroppo, non ho ancora le chiavi.
Non risponde.
Lo chiamo al telefono e mi risponde sono 5 squilli.
"Ma dove sei?" Gli dico.
"A casa" dice con voce assonnata.
"Se mi apri non mi dispiace eh" dico.
E in un'attimo viene ad aprirmi.
"C'era bisogno che mi chiamavi?" Mi dice strofinandosi gli occhi.
"Ma se ho suonato 50 volte" dico buttando la borsa sul tavolino.
"Non ti ho sentito scusami.. stavo dormendo" mi dice.
Alzo gli occhi al cielo e vado in cucina a preparare qualcosa da mangiare.
Pasta al sugo.
In 1 ora finalmente é pronto.
"É PRONTO" Gli urlo.
E in un attimo é un cucina.
"Finalmente!! Sto morendo di fame." Dice sedendosi e mi siedo anche io cominciando a mangiare.
"Com'é stato ritornare a lavoro?" Mi chiede masticando.
"Uno strazio. Ho dovuto spiegare le cose almeno 50 volte!" Dico sbuffando. "Tu?" Gli chiedo.
"Tutto normale." Dice.
"Credo che cambieró lavoro." Dico.
"Cioé? Che lavoro vorresti fare?" Mi chiede.
"Proveró a chiedere ad Hannah se mi riprende al bar" dico.
"No no no stai dove sei. Tu non ci lavori in quel bar.. fai troppe ore e ci sono un sacco di ubriaconi. Non so come faceva Colton a farti stare lí." Dice arrabbiandosi.
"Perché lo stai nominando?" Gli chiedo.
"Perché é un idiota. Io non lascerei mai la mia ragazza lavorare in un bar. Di sera soprattutto".
"Non é un idiota!!" Dico.
"Ah lo difendi?" Dice a bocca aperta.
"Senti. Non ho voglia di litigare e ne tantomeno parlare di Colton. Me ne vado a dormire che é meglio prima che scoppia la terza guerra mondiale" dico alzandomi senza finire di mangiare e me ne vado in camera.
Mi butto sul letto e mi squilla il telefono.
"Pronto?" Rispondo scocciata.
"Ciao Beverly tesoro, ti disturbo?" Lauren.
Mi ricompongo.
"No no Lauren scusami se ti ho risposto cosí... pensavo fosse Megan e ho avuto una mattinata pesante. Non mi disturbi, hai bisogno di qualcosa?" Gli dico gentilmente.
"No no volevo solo invitare te e Adam a cena da noi domani sera" dice.
"Oh.. ma certo, veniamo" gli dico gentilmente.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
RomanceBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...