Un'altro capitolo!⭐⭐⭐
*****************************
Io e le ragazze ci siamo svegliate alle 08:30 stamattina.
Sono le 10:00 e stiamo ancora girando per la città! Non riesco ancora a trovare qualcosa di adatto per Adam.
"Sto morendo dal mal di gambe, cazzo" dice Layla sbuffando sedendosi su una panchina e noi la seguiamo a ruota.
"Non so che cazzo prendergli ragazze." Dico io buttando la testa all'indietro. "Voi almeno ci siete riuscite e i ragazzi pure." Continuo.
I ragazzi gli hanno preso un computer portatile, dato che lui a casa ha quello fisso.
Megan gli ha preso un pantalone nero della dolce & gabbana.
Mentre Layla una felpa bianca dell'Adidas.
"Ei guarda lí c'é una gioielleria" mi dice Megan indicando il punto.
Alzo il capo e la vedo. Gassan Plaza! Così si chiama.
Io e le ragazze ci alziamo e ci affrettiamo ad entrare.
Questo posto é stra pieno di gioielli.
Giro mezza gioielleria fino a quando un orologio della Rolex cattura la mia attenzione.
"L'HO TROVATO!" Urlo.La gente si gira verso di me e mi guarda come se fossi appena uscita dal manicomio.
Figura di merda pt.1
"Ma sei pazza?" Mi dice Megan venendo vicino a me insieme a Layla.
Gli indico l'orologio e a tutti e due gli si illuminano gli occhi.
"PRENDIGLIELO SUBITO!" Dice Layla.
E gli altri si girano ancora verso di noi.
Figura di merda pt.2
Chiamiamo una commessa e arriva vicino a noi.
"Vorrei prendere quell'orologio" gli dico.
E lei mi guarda incantata.
"Oooh, ci sei mongola?" Gli chiede Layla sventolandogli una mano davanti alla faccia.
Non poteva mancare la figura di merda pt.3
Menomale che non capisce..La donna se ne va e chiama un'altra ragazza che viene verso di noi.
"Ditemi" dice la ragazza parlando nella nostra lingua.
Ah, ecco perché quella non parlava... non ci capiva.
"Vorrei quell'orologio!" Gli dico sorridendo e lei lo prende dalla vetrina sorridendo e poi andiamo al bancone.
"Pacco regalo?" Mi chiede.
"Si si" gli dico.
Dopo aver impacchetato il regalo e aver pagato, usciamo e ritorniamo in Hotel.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
Storie d'amoreBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...