Capitolo 26.

330 10 2
                                    

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

****************************

DRÍÍÍN DRÍÍÍN.

Stupida sveglia!

Mi alzo, faccio la doccia, mi asciugo i capelli e li lascio mossi. Mi trucco come al solito e vado in camera a vestirmi!

 Mi trucco come al solito e vado in camera a vestirmi!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Prendo il mio zaino e vado a scuola.

Metto un po' di musica e le cuffiette e comincio a camminare.. fino a quando una macchina mi affianca.

É una macchina da lavoro, tutta sporca di fango. Mai vista prima!

Si apre il finestrino e dentro c'é Adam.

"Che ci fai qui?" Gli dico sorridendo.

"Buongiorno anche a te" mi dice lui con il suo sorriso smagliante.
Dio mio!

"Sali" mi dice.

"Mannó, sono quasi arrivata" gli dico.

"Chi ha detto che ti porto a scuola?" Mi dice alzando un sopracciglio.

"Quindi la salto?" Gli chiedo eccitata.

E lui alza le spalle sorridendo.

Entro subito in macchina.

"Aaah, mi hai salvata. Oggi le prime due ore abbiamo matematica e non ho studiato un cazzo" gli dico appoggiando i pieni sul cruscotto.

Mi guarda male ma io alzo le spalle. "Che c'é? Tanto é gia sporca" gli dico ridendo.

"Dove andiamo" gli chiedo.

"Sono sicuro che non hai fatto colazione, vero?" Mi chiede.

"No, ma dove stiamo andando?" Richiedo di nuovo.

"Passiamo a prendere i cornetti e andiamo a casa mia" dice lui guardandomi.

"No no no no no non se ne parla, mi vergogno." Gli dico io.

"Non c'é nessuno. Anche mamma é a lavoro oggi" mi dice.

"E tu perché non sei a lavoro?" Gli chiedo.

"Ho finito il turno. Sono a lavorare dalle 4. E non ho neanche dormito dopo che ti ho accompagnata a casa! Sono andato a casa, mi sono cambiato e sono andato direttamente. Poi riattacco alle 5 del pomeriggio fino alle 7 e mezza. Massimo le 8" mi spiega.

"Aah, ho capito" gli dico.

Ci fermiamo in un bar e lui scende a prendere i cornetti e anche due lattine di té alla pesca.

Dopo circa 10 minuti arriviamo davanti a una villa tutta blu e bianca.

"Wow" dico io guardandola tutta.

"Ti piace?" Mi dice ridendo Adam.

"Moltissimo. Il blu é il mio colore preferito!" Gli dico io sorridendo.

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora