Semptember...
Metà settembre, la scuola è iniziata e io continuo a stare in compagnia dei miei "amici" che mi prendono in giro. Lo so cosa state pensando: "bei amici" e già.
Victor, l'unico che non è come gli altri, mi sta raccontando della sua ragazza che hanno problemi perchè Dasy una nostra "amica" gli sta addosso.
"E per questo non vuole più ne vedermi ne sentirmi".
"Vic, secondo me ha ragione, io non la conosco, non so nemmeno come si chiama, non so che carattere ha. Però sicuramente a te ci tiene molto e tu tieni a lei quindi non fartela scappare." Gli dico.
"Uff non so che fare." Dice, con espressione triste.
"Beh, semplicemente allontanati da Dasy, lo sai che quella che è una grande stronza. Comunque io vado, devo fare ancora i compiti."
"Va bene, ci vediamo domani." Dice abbracciandomi.
"A domani."
********************
Ho appena finito di fare i compiti, accendo il computer e vedo un messaggio su facebook:
Megan Withe: Ciao sono la ragazza di Victor, potresti dirmi che cos'ha fatto lui oggi?
Perchè ha scritto proprio me?
Beverly Smith: Ei ciao, comunque siamo stati fuori scuola perchè non siamo entrati. Oggi era molto giù di morale, si confida con me e spero che per te non sia un problema, se è per Dasy oggi l'ha respinta molte volte. Puoi star tranquilla, te lo curo io.
Invio il messaggio. Ci tengo a Victor e non vorrei che per una mocciosa superficiale, rovina la sua relazione con questa ragazza e farò di tutto per farli stare insieme senza intralci, anche se a lei non la conosco.
Megan Withe: Grazie mille, so che sei una cara amica per Victor per questo ho scritto a te. Se ti va qualche volta possiamo uscire
Che carina.
Beverly Smith: Certo, quando vuoi.
Megan Withe: Anche domani, per le 5.😊
Beverly Smith: Va benissimo❤
Megan Withe: Allora a domani, buonanotte❤❤
Beverly Smith: A domani, anche a te.💜
Spengo il pc e mi metto a dormire.
********************
DRÌÌÌÌÌN....Apro gli occhi e spengo la sveglia, mi alzo subito e scendo giù a fare colazione.
Mamma è andata a lavoro e papà anche, ho una sorella maggiore che è andata via di casa a 20 anni con il suo futuro marito.
Vado di sopra, faccio una doccia veloce e mi trucco. Vado in stanza e per oggi scelgo un jeans semplice, un maglioncino bianco e le converse bianche, metto l'orologio, un po' di profumo, prendo lo zaino e esco di casa.
07:40.
Gli studenti corrono per i corridoi come leoni scatenati, i bidelli con le mani nei capelli e i professori passano indifferenti.
Che scuola di merda.
Vedo Victor parlare allegramente con gli altri, chissà se ha fatto pace con Megan.
Mi avvicino a loro..
"Buongiorno ragazzi"
"Sei arrivata perdente." Dice Dasy.
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
Roman d'amourBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...