Capitolo 12.

394 8 1
                                    

📚❤
**************************

Venerdí.

Mi alzo, mi preparo, faccio colazione e vado a scuola.

Sono le 08:10.

"Possiamo parlare come persone normali senza litigare?" Mi chiede Vic.

Ah ecco, mi sembrava strano che non mi rompeva. Mi sono scocciata di questa situazione come i bambini di 10 anni, accetto.

"Daccordo." Dico io.

"Saltiamo la scuola" mi dice.

"Ok". Non aspettavo altro.

Andiamo in un bar e ci prendiamo un frappé.

"Mi sono scocciato di questa situazione. Mi manchi e mi manca Megan. E avevate ragione su Dasy! E mi sono comportato da stronzo. Non so come fare per farmi perdonare, mi dispiace davvero." Ammette con espressione triste. Ora ti riconosco, coglione!

"Lo sai che io ti perdono. Ti sei comportato da perfetto stronzo e quasi non ti riconoscevo piú! Non me l'aspettavo. Peró mica possiamo stare in lite tutta la vita! Abbracciami coglione" dico io ridendo e lui mi abbraccia.

"Quanto mi sei mancata" mi stringe.

"Anche tu! Peró cosí mi soffochi" dico staccandomi ridendo.

"Come te la sei passata senza di me?" Mi chiede.

"Diciamo bene dai! E tu?" Chiedo bevendo il mio frappé.

"Diciamo bene anche io!" Dice lui. "Megan mi odia, vero?" Mi chiede.

"No.. non credo che ti odi, peró non credo neanche provi lo stesso sentimento di prima. Insomma, l'hai fatta stare veramente di merda. É una brava ragazza e non se lo merita! Penso che tu lo sappia meglio di chiunque altro dato che la conosci da piú tempo." Dico io.

"Si.. e me ne sono reso conto solo ora! Sono un..." cerca di trovare le parole e lo precedo.

"Un coglione" dico io.

"Si, grazie" dice lui ridendo.

"Andiamo a fare un giro?" Chiedo.

"Andiamo scimmietta" mi dice mettendomi un braccio attorno alle spalle. E dopo aver pagato, usciamo.

"Ma chi'erano quelli che durante la rissa erano con te e Megan?" Mi chiede.

"Quello che guidava, il cugino di Megan. E l'altro, l'amico!" Dico io.

"Capisco.." e mentre parliamo vediamo una macchina affiancarci.

Adam, Megan, Tyler, Chris e Trevor.

Ma che cazzo ci fanno in giro alle 10 del mattino?

"Hai fatto il bidone alla scuola eh? Sei una ragazzaccia" mi dice Trevor e io mi metto a ridere.

Megan non mi ha neanche salutata, non credo che sia incazzata con me. Ma credo voglia sapere cosa ci faccio con Vic.

"Non me lo presenti il tuo fidanzato?" Mi chiede Trevor.

"Non é il mio ragazzo! É un mio amico. Si chiama Vic! Vic, lui é Trevor." Dico io presentandoli.

"Ciao, piacere a tutti" dice lui.

Adam mi guarda senza espressione.
Presumo sia ancora arrabbiato.

"Megan vuoi venire a fare un giro con noi?" Chiedo. E lei mi capisce al volo, nessuno sa di Vic e Megan.

"Va bene" dice scendendo dalla macchina. "Faccio un giro Adam, passa a prendermi dopo quando ti chiamo" dice lei.

"Va bene" gli dice lui, mette in moto e se ne va.

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora