EPILOGO.

390 12 3
                                    

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

*********************************

15 anni dopo...

Sono passati 15 anni...

I nostri figli sono cresciuti e hanno 16 anni.

Nathan assomiglia a me mentre Isabel é tutta suo padre.
Per il carattere, beh anche quello tutto suo padre.
Come se l'avesse partoriti lui.
La nostra vita é serena, stupenda e piena d'amore.
Mio padre e Annabelle hanno avuto un bambino e l'hanno chiamato Lucas. E già, ho un fratellino di 7 anni.
Mia madre e il suo compagno, stanno ancora insieme e si sono sposati.
Marie ha avuto un'altro bambino e l'hanno chiamato Nicholas.
Megan e Tyler si erano lasciati per un periodo di tempo ma il loro figlio, li ha fatti riappacificare e sono più innamorati di prima.
Blake sta con un'altra ragazza, si chiama Azzurra e si sono sposati un'anno fa.
Io e Adam? Lui non ha molti giorni di vita... perché lo uccideró.
Mi fa incazzare terribilmente, peró lo amo come se fosse il primo giorno.

"Mamma mamma, mi dai il succo?" Mi chiede mio figlio Jonathan.

Ecco, un'altra cosa. Io e Adam abbiamo avuto un'altro bambino! E ora ha 5 anni.
Quando glielo detto a Adam gli era quasi preso un coccolone. Ora vi racconto:

Flashback: 5 anni prima...

"No Megan, secondo me non é cosí come dici tu. Tyler non potrà mai smettere di amarti! Cosa te lo fa pensare?" Gli dico mentre guardo alcuni vestiti.

"Non lo so..." dice sospirando mentre guarda qualche vestito anche lei.

I ragazzi sono a scuola e essendo che non avevamo nulla da fare, siamo venute a fare shopping.

"Che ne pensi di questo?" Mi chiede mostrandomi un tubino blu col corpetto a forma di cuore.

"Vai a provarlo" gli dico sorridendo.

Lei va, mentre io l'aspetto seduta sulla poltroncina.

Poi esce dopo un paio di minuti.

"Ti sta da dio" gli dico saltando in piedi sorridendo. Ma un forte capogiro mi fa cadere per terra.

"Ei, va tutto bene?" Mi chiede Megan preoccupata.

"Si.. tutto ok" gli dico toccandomi la testa.

"Forse é meglio se torniamo a casa. Aspetta che mi cambio" dice entrando nel camerino.

Mi alzo piano piano e mi rimetto seduta sulla sedia, dopo vari minuti Megan esce e ce ne andiamo.

Lei torna a casa sua, mentre io a casa mia.

I ragazzi mangiano a mensa, quindi preparo solo per me e Adam.

Faccio pasta e sugo e all'una in punto arriva Adam.

"Amore" mi dice dandomi un bacio sulla guancia.

Gli sorrido mentre condisco la pasta.
La metto in tavola e cominciamo a mangiare.

"Che hai fatto stamattina?" Mi chiede.

"Sono andata a fare shopping con Megan!" Gli dico alzando le spalle.

"E cos'hai comprato?" Mi chiede curioso.

"In realtà nulla.." gli dico giocando col cibo.

"Nulla? Che shopping é allora? E quando mai tu non compri niente?" mi chiede ridacchiando.

"Mi sono sentita male nel negozio subito appena siamo arrivate e ce ne siamo andate subito" spiego.

UN'AMORE SENZA FINE.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora