Eiiii❤❤❤
******************************
Megan avrà letto il messaggio come minimo 5 volte e avrà bestemmiato in tutte le lingue del mondo.
"Dio mio... ma io te l'ho sempre detto che quei due prima o poi si mettevano insieme. E che non dovevi fidarti di lei! Te l'ho sempre detto cazzo!!" Dice Megan furiosa.
"Mi affeziono subito, mi innamoro di sguardi, mi illudo con poco.. Saranno questi i motivi per cui ora sto di merda? Io credevo ad entrambi, capisci? Non mi sarei mai aspettata che mi facessero una cosa del genere." Dico stringendo il cuscino.
"Devi dimenticarti di quel coglione. Non merita le tue lacrime, la sua sofferenza, non merita te. Sei una ragazza troppo d'oro per lui. Si é presa una facile perché aveva paura di quella difficile. E solo di quello si puó accontentare. Accontentare si, ma non essere felice come dovrebbe essere. E poi lei é solo una grande zoccola." Dice lei.
"Non.. non é una zoccola. É una b-
." Cerco di finire la frase, ma mi ferma."É una brava ragazza Beverly? Nonostante quello che ti hanno fatto continui a difendere sia lei che lui. Mi spieghi dove la tieni questa cosa di essere cosí buona? Tira fuori gli artigli cazzo!" Ora sta urlando più di prima.
So che ha perfettamente ragione.
"Ma... ma lei non lo sapeva che io lo volevo." Gli dico.
"Oh credimi, lo sapeva benissimo. Chiunque lo sapeva e si vedeva lontano un miglio. Il problema é che se ne sbattuta il cazzo. Perché infondo, a lei che cazzo gliene frega che tu soffri se lei ha un dio con sé?" ...
"Non ne voglio parlare ok? Ti prego.." gli dico. E lei sospira.
"Ok" mi dice.
14 luglio.
Il tempo é volato.
Con calma sto cercando di riprendermi, anche con l'aiuto dei miei amici.
Loro li vedo ogni tanto che camminano e si tengono per mano... davvero belli no?
Oggi Megan ha compiuto 18 anni.
A mezzanotte con i ragazzi a casa sua gli abbiamo fatto uno striscione tutti insieme, con i palloncini e quel coso che spara coriandoli. E sua madre ci ha aiutato e ha fatto una torta, qualche salatino e lo champagne.
Ora ci stiamo preparando io, Layla e Roxi.
Megan ovviamente, deve rimanere a casa a prepararsi che c'é la parrucchiera.
Dovete vedere che sorpresa che gli ha preparato Tyler.
Io ho fatto i capelli boccolati.
Layla lisci.
E Roxi li ha raccolti in un chignon ben ordinato con qualche mollettina.
Layla ha messo questo:
STAI LEGGENDO
UN'AMORE SENZA FINE.•
RomanceBeverly, 15 anni, mora, occhi verdi, stronza e menefreghista. Adam, 19 anni, moro, occhi azzurri, stronzo e menefreghista. ************************************ I due si incontrano per caso, l'odio che provano l'uno per l'altro è immenso. Ma cosa suc...