Chapter fifteen

343 46 3
                                    

" When I'm in front of you, I get thirsty, yeah

My whole body trembles, my breath gets hot

I'm too thirsty to just look at you

Thirsty oh yeah, so thirsty

I can't hold back, not in the slightest

You make me thirst " 

























A cena si erano tutti divertiti molto.

...Beh, come biasimarli...

Se a tavola ti ritrovavi un Chan-Yeol con due porri infilati nelle narici ed uno Yixing con le bacchette di legno messe ai lati della bocca spacciandosi per un tricheco difficile non ridere.

La parte migliore però è stata quando ad Yixing venne una crisi di pianto, ripetendo più volte un "No! Come ho potuto fare una cosa simile! Ho tradito i magici unicorni per unirmi alla specie dei trichechi... perdonatemi regina unicorno, perdonatemi!"

Sicuramente gli Exo avevano fatto una buona impressione agli occhi della piccola Ron.

Per quanto riguarda gli SHINee invece...

Beh, loro non sapevano più dove nascondersi.

Troppe figure di merda raccontate in una sola serata.

Diciamo che avevano raccontato piccoli segreti che dovevano rimanere appunto SEGRETI.

Ron, da quando aveva fatto la loro conoscenza, li aveva da sempre ammirati per la loro perfezione in ogni cosa che facevano come ad esempio fare qualche coreografia, intonare una canzone o semplicemente cucinare...

Ma dopo le cose che avevano spifferato o fatto vedere i nuovi arrivati, i suoi pensieri ben fondati non erano più così tanto ben fondati. 

Le raccontarono di vari episodi successi durante la loro carriera.

Come ad esempio della Onew Condition, sfruttata -come scusa- una volta da quest'ultimo, inciampando accidentalmente sul seno di una bella e prosperosa ragazza. 

I suoi dongsaeng infatti, per questi episodi molte volte ripetuti, fecero una piccola canzoncina per indicare la sbadataggine del loro caro hyung.

Successivamente le fecero vedere un video di Jong-Hyun, il quale dopo un music show in cui cantarono varie traccie del loro nuovo album"Odd", tornato in camerino fece una grossa caduta inciampando sui suoi stessi piedi.

Da emerito coglione, così era stato definito da Tae-Min.

Grazie a quella dannata caduta strappò una fragorosa risata al resto del gruppo e ruppe il suo costoso telefono appena comprato.

Per ultima cosa Jong-In le mostrò una vecchia ed ingiallita foto di un Tae-Min nudo tutto intento a correre per casa, sventolando in aria il suo pannolino...

Fortunatamente pulito.
















                                                                                                         ***






















𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄'𝐒 𝐁𝐀𝐂𝐊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora