10 anni dopo;Mi chiamo Theresa Smith e ho sedici anni. Abito a San Francisco, in California, Nell'America Settentrionale. Frequento la S.F. High School. Mia mamma è sempre fuori casa, visto che fa la hostess, e io e mio fratello Liam siamo sempre a casa da soli. Non so chi è mio padre. Ha abbandonato mamma quando era incinta di me e Liam ammette che non si ricorda nulla di lui.
Ho i capelli lunghi, di un orrendo biondo cenere. Gli occhi sono azzurri, tendenti al grigio. Grazie alla street dance che pratico una volta a settimana, il mio corpo è abbastanza modellato, e sono molto orgogliosa delle poche curve che ho.
Il mio migliore amico si chiama Niall Timothy James Evans. Ci conosciamo da 10 anni. Il mio peggior nemico si chiama Harry Edward Evans ed è il fratello di Niall. Mio fratello e Harry sono migliori amici. Niall e Harry sono sempre a casa nostra, e non so se essere felice di avere Niall a casa o di essere triste per averci quello strafottente di Harry.
"Tessa, quel fico di Harry sta di nuovo venendo qui." Mi informa Cat, la mia migliore amica. Sbuffo prendendo una forchettata di riso, ma allontano immediatamente il piatto sentendone il sapore. La mensa scolastica non cambierà mai.
Harry e Liam sono i fighi della S. F. High School. Frequentano l'ultimo anno e sono il sogno di ogni ragazza etera e non della scuola. E diciamo che loro due sono felici di tutte queste attenzioni.
"Oh Tess, non pensavo di trovarti qui." Ammicca Harry, venendo a sedersi accanto a me.
Cat praticamente gli sta sbavando davanti e lui le fa l'occhiolino mandandola in un brodo di giuggiole.
"Senti Harry togli il culo da questa sedia e vai da una delle tue tante sgualdrine." Sbotto, già stufa di lui.
"Come mai cosí scontrosa oggi? Niall non si è ancora infilato nelle tue mutandine oggi? Sarei felice di farlo io, Tess."
Mi giro per tirargli uno schiaffo ma lui mi blocca il polso. "Oh, no Tess, non ti consiglierei di farlo. Potrei non rispondere delle mie azioni."
"Non chiamarmi Tess!" Sbotto, strattonando il polso. Nessuno mi chiama Tess, perchè lui si?!
"Harry, smamma." Sentendo la voce di Niall mi tranquillizzo. Okay, il mio migliore amico è arrivato, ora sono al sicuro.
"Oh bene, Niall. Stavamo giusto parlando di te, fratellino. Discutevamo del fatto che oggi Tess è ancora piú irascibile del solito. Non te la sei ancora scopata stamattina? Ti consiglierei di farlo al piú presto." Ghigna e se ne va, lasciandomi il polso ancora formicolante e la mano che brucia dalla voglia di tirargli uno schiaffo.
"Tessa, stai bene? Ciao Cat." Niall prende il posto di Harry e mi appoggio al suo petto sospirando.
"Sì, adesso si."
"Ciao Niall. Wow, Tessa, Harry oggi è ancora piú figo, non trovi?" Dice Cat, ridacchiando.
"Per la miseria Cat, Harry è un coglione." Afferma Niall ed io annuisco, ancora contro il suo petto.
"Però davvero ha ragione. Niall, oggi Tessa è ancora piú isterica del solito. Dovreste fare...bum bum, cosí si calma." Continua Cat sovrappensiero. Per poco non mi strozzo con l'acqua.
"Cat, per la milionesima volta: io. E. Niall. Non. Abbiamo. Mai. Fatto. Sesso."
Niall ridacchia e Cat alza le spalle. Sospiro. Non lo capiranno mai. Io e Niall siamo solo migliori amici.
"Dimmi che non è vero!" Boccheggia Cat. Mi giro a guardarla stupita. "Liam, nonché figo numero due, sta venendo qui. Ma quanto sei fortunata?! Sei circondata da grandi pezzi di ragazzi e ti lamenti anche se Harry ti irrita. Darei la vita per essere al tuo posto!"
"Ciao Tessie, ciao Nello, ciao Cat." Ci saluta Liam, lasciandosi cadere sulla panca di fronte a me e Niall, in parte a Cat. Vi giuro che lei sta andando in iperventilazione.
Una decina di ragazze hanno seguito mio fratello con gli occhi da quando si è alzato fino a quando si è seduto, mordendosi le labbra languidamente. Per loro questo dovrebbe essere sexy. Per me sono delle befane.
Ma per una volta Liam non da loro corda."Tessa, ho una notizia bomba!" Mi guarda con gli occhi che brillano.
"Sputa il rospo." Lo incito.
"Stasera diamo una festa e sarà stra super mega meravigliosa!" Per la seconda volta nella giornata rischio di strozzarmi.
"Tessa!" Esclama Niall dandomi dei colpetti sulla schiena. Cat ride come una pazza. La fulmino con lo sguardo.
"Quanto grande...?" Sondo il terreno.
Liam mi guarda con uno sguardo che non mi piace per nulla, nossignore.
"Ehm, circa tutta la scuola?"
Per poco non muoio strozzata definitivamente. Lo sa che odio le feste! Preferisco stare il venerdí sera a leggere un buon romanzo che a ballare. Con Niall, e Liam che tiene occupato Harry in modo che non mi dia fastidio."Liam..."
"Ti prego, ti prego, ti prego!" Mi supplica facendomi gli occhioni da cucciolo.
"Eddai Tessa. Ci divertiremo! Verrò prima da te e ti aiuterò con trucco, capelli e tutto il resto!" Si aggiunge Cat.
Cerco Niall con lo sguardo e noto che anche lui mi sta facendo il labbruccio, a cui non so resistere.
"E va bene...!" Sospiro infine, sapendo che in seguito me ne sarei pentita.
"Dio, Tessa, ti voglio bene! Sei la miglior sorella del mondo!" Liam ci saluta e se ne va, probabilmente da una ragazza che lo stava mangiando con gli occhi prima.
"Principessa, ti aiuterò a pulire okay?" Niall mi da un bacio sulla tempia e si alza. Adesso ha basket e deve essere lì in anticipo.
"Ciao Niall." Lo saluto. Poi rivolgo a Cat tutto il mio sguardo assassino.
"Che c'è? Sei mai stata ad una festa signorina tresuperfighisonounomiofratellounoilmiomiglioreamicoelaltroilmiomolestatore rompiscatole?" Mi rimprovera.
"Sei la mia migliore amica, dovresti saperlo." Ribatto.
"Cristo, Tessa, no! Era una domanda retorica, idiota. Quindi poi io verrò a casa tua e farai fare tutto a me okay? Tesoro, abbiamo sedici anni, dobbiamo divertirci. E spero di farlo con Niall o Liam. Harry ha un ego troppo grosso per i miei gusti, ma Santiddio, hai visto che sedere sodo che ha?" Scoppio a ridere e mi alzo con il vassoio.
"Andiamo che se no facciamo tardi."
"Bla Bla Bla."
STAI LEGGENDO
Il fratello del mio migliore amico
FanfictionRomanzi rosa e cioccolato, questo è il motto della quasi diciassettene Tessa Smith, residente a San Francisco insieme al fratello Liam, affascinante playboy. La loro vita scorre piacevolmente tra fuori e dentro i banchi di scuola della S.F. High Sc...