Prima di lasciarvi alla lettura volevo esprimere un GRAZIE grande come una casa!!
IFDMMA è arrivato a 2.05k di letture e davvero...sono senza parole! Mai avrei pensato di raggiungere questo traguardo! Lo so che non è chissà cosa ma per me vale davvero tanto visto che questo libro l'ho scritto inizialmente solo su World e poi ho pensato di pubblicarlo per capitoli qui su wattpad!
Quindi...GRAZIE a TUTTI!❤
Buona lettura!Harry è già lì, che mi aspetta con il broncio, come un bambino di sei anni. Sono ancora molto scossa per il comportamento di Niall. Non ha avuto nessun diritto di comportarsi così e non mi ha neanche lasciato il tempo di spiegare. Non che avrei dovuto spiegare molto, visto che noi due siamo solo amici.
Ti piacerebbe Tessie. Hai smesso di pensare a lui come amico fin dal primo momento che si è tolto la maglietta quando eravate ragazzini.
Eccola. Ci mancava solo la mia coscienza ."Tess dove andiamo?", chiede Harry prendendomi la borsa.
"In un luogo magico.", scherzo. Sul suo viso appaiono le sue magnifiche fossette. Chiamo l'ascensore e aspetto che arrivi, mordicchiandomi il labbro.
"Ehy Tess.", le mani di Harry mi avvolgono la vita e mi costringe a girarmi verso di lui. "Sono sempre io okay? Sempre Coglione-Harry, come tu ami chiamarmi da una vita. Non essere nervosa per me, piccola.".
Annuisco senza fiato e in quel momento arriva l'ascensore. Saliamo tutti e due e premo il bottone dell'ultimo piano . Per tutto il tragitto sento lo sguardo di Harry fisso su di me.
Appena le porte si aprono però rimango senza fiato proprio come prima. Nonostante ci sia già stata il panorama ti lascia completamente a bocca aperta.
"Wow, Tess... come diavolo hai fatto a scoprire questo posto?".
"Beh...è stato difficile...", ridacchio. "Schiacciare i bottoni dell'ascensore richiede moltissimo sforzo!".
Harry scoppia a ridere e mi prende per mano trascinandomi con se verso gli spogliatoi che si trovano vicino al bar e a bordo piscina .
"Non vedo l'ora di vedere che costume tu ti sia messa.", mormora Harry, prima di lasciarmi entrare nello spogliatoio e assicurarsi che abbia chiuso bene la porta.
Santo cielo questo ragazzo mi a farà diventare più rossa di una mela Melinda.Mi spoglio e ripongo il copricostume in borsa. Mi spalmo un bel po' di crema solare e inforco gli occhiali da sole. Ecco, ora mi sento proprio una diva di Hollywood. Signori e signore, Tessa Smith è pronta a spaccare tutto.
Esco dallo spogliatoio e mi avvio verso due sdraio vicine alla scaletta . Ignoro i palesi sguardi d'apprezzamento di due ragazzi poco distanti e sistemo il telone.
"Porca puttana.".
Si, ne è valsa proprio la pena! Sono raggiante. Questi commenti danno proprio una bella botta d'autostima alle ragazze che come me sono state vittime di bullismo...grazie Ashley la P. Ma questa storia ve la racconterò più avanti.Mi giro e vedo Harry fermo davanti a me che percorre con gli occhi tutto il mio corpo.
"Mi spieghi come diavolo facciamo a parlare se tu hai addoso questo costume...?", pronuncia le parole con voce roca e il suo pomo d'adamo fa continuamente su e giù.
Non rispondo perchè -oh porca miseria- Harry in costume è una visione che potrebbe far perdere l'utilizzo della vista anche alla suora più credente.
I muscoli delle spalle guizzano ad ogni movimento e la tartaruga...oh Gesù, la tartaruga.
STAI LEGGENDO
Il fratello del mio migliore amico
FanfictionRomanzi rosa e cioccolato, questo è il motto della quasi diciassettene Tessa Smith, residente a San Francisco insieme al fratello Liam, affascinante playboy. La loro vita scorre piacevolmente tra fuori e dentro i banchi di scuola della S.F. High Sc...