CAPITOLO 3;

3.7K 139 21
                                    


Mi rialzo dalla tazza tremante.

"Dio, scusami Harry. E grazie. E, Dio, che idiota, ho vomitato di fronte a te!" Perfetto, mi maledico mentalmente, ora avrà anche un motivo in più per prendermi in giro fino alla morte.

"Ehy, piccola, stai zitta. Tess, parli troppo. Rilassati, non ti devi scusare né ringraziarmi di niente." Mormora dolcemente. Eh? Che fine ha fatto Harry Evans?

Mentre usciamo dal bagno mi aggrappo a lui, di nuovo. Sono ancora tremante.

"Ti metto a letto, okay?" Mi chiede e annuisco, senza forze.

Do la chiave per la camera a Harry e mi raggomitolo nel letto. Merda, devo anche spogliarmi, questo coso è troppo scomodo per dormire!

Scalcio via le scarpe con il tacco e mi sfilo il tubino, senza pensare minimamente che con me c'è ancora Harry. Forse sono ancora un pochino ubriaca.

Resto in biancheria, che chissà perché proprio oggi ho deciso di indossare quella di pizzo, e mi trascino a letto. Solo quando sento Harry tossire mi ricordo della sua presenza e arrossisco.

"Cristo, Tess, tu mi vuoi morto." Mormora, venendo a sdraiarsi accanto a me. Si è tolto la maglietta e i pantaloni ed è in boxer. Non mi ero mai accorta di quanti tatuaggi avesse! Uno in particolare mi attrae. Una farfallina, proprio appena sotto la spalla destra. Lo fisso e devo ammettere che Cat ha ragione. Questo ragazzo è la sensualità in persona!

"Tess?" Chiede, distogliendomi dai miei pensieri. Solo ora mi accorgo che siamo tutti e due in biancheria. Dentro al mio letto.

"Harry!" Salto a sedere.

"Devi andartene! Non puoi dormire con me!"

"Oh si che posso!" Sorride maliziosamente e alzo gli occhi al cielo. Ecco, il solito Harry!

"No, non puoi! E se entra qualcuno?"

"Hanno inventato le chiavi per un motivo no?" Si alza e va a chiudere la porta. Santo Iddio, devo ammettere che ha un sedere perfetto! Arrossisco subito.

Ritorna a letto con un sorriso stampato sul volto.

"Sei un maniaco sessuale!" Lo accuso, rivolgendogli un'occhiataccia.

"Hai dimenticato bellissimo." Ammicca verso di me.

"Dai Tess, rilassati e dormi. Nessuno ne saprà mai nulla okay? Jason è ancora giù alla festa e non voglio ti succeda nulla di male. Perché ormai ti ha adocchiato e non ti lascerà perdere fino a quando non raggiungerà il suo scopo!" Rabbrividisco alle sue parole.

"Okay, notte Harry." Sbadiglio poggiando la testa sul cuscino.

"Notte piccola." Mi posa un bacio sulla nuca e mi addormento, con queste parole ancora nell'aria.

"Mh." Sento un gemito e apro di colpo gli occhi.

Sono a cavalcioni su Harry, con la testa posata sul suo petto. Oddio, ma come è potuto succedere?! La sua erezione mi preme forte tra le gambe, procurandomi un formicolio.

Cerco di scendere senza farlo svegliare ma con scarsi risultati. Il braccio di Harry e avvolto intorno alla mia vita e mi preme contro di lui.

"Harry..." Bisbiglio piano.

"Harry." Lo scuto delicatamente, senza ottener alcun risultato. Guardo la sveglia digitale. Segna le quattro e mezza del mattino.

"Harry!" Esclamo e di colpo apre gli occhi. Mi guarda e poi vede i nostri corpi intrecciati. Arrossisco quando il suo sguardo indugia sul mio petto scoperto.

Il fratello del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora