capitolo alternativo;

2.4K 64 22
                                    

ciaoo meraviglie! Questo non è un capitolo DELLA storia, ma è una cosa che avevo scritto un po' ti tempo fa. E' ispirato al film " The Kissing Booth" e ho scritto ciò in una sera che scleravo per il film ahaha. Non centra nulla con la storia ma ve l'ho messo per due motivi: 

A) In modo che leggete qualcosa sulla Nissa (?) mentre finisco di scrivere il capitolo 23.

B) Scusarmi per i ritardi!!!

P.S. Se vi va seguite la PAGINA IG: @xharrymysmile.x dove potete essere aggiornate su tutto

P.P.S Ommiodio, quasi 7.7 k di letture io sono SENZA PAROLE, lov uuu


ASHLEY;

Dio, non ci posso credere. Come diavolo ho fatto a farmi ridurre così da una troietta mal vestita?!

Giuro, il "Kisses Standing" è la cosa più stupida che io abbia mai sentito!

"Oh mio Dio, Ash, c'è il nerd, lo sfigato...cazzo. Non puoi baciarlo o la tua reputazione andrà completamente a puttane!", mi sibila Kim, scivolando al mio fianco.

Scosto la tenda che divide il palco (se si può definire tale) dal retroscena e do una sbirciatina.

Merda. Kim ha ragione!

Gary Williams, il ragazzo con la media più alta di tutta la S. F. High School, è il primo della fila del mio turno. E si sta scaccolando il naso. Cazzo. Cazzo!

"Rispiegami Ash. Perché hai accettato...", Kim agita imbarazzata la mano, "...questo.".

Sbuffo.

"E' stata Tessa. Ovviamente lo stand senza di me non poteva decollare."; mi vanto.

Devo ammettere che stasera sono ultra-sexy. Non che non lo sia sempre, intendiamoci. Ma adesso ho...un tocco in più. E poi, le tette mi stanno per esplodere da quanto è stretto il vestito! Se questa non è sensualità...

"Mi ha promesso che ci sarebbe stato pure Harry, ma non l'ho ancora visto.", mi lamento.

Kim aggrotta le sopracciglia: "Veramente prima l'ho visto allontanarsi con una di quinta.".

"Che cosa?!", mi giro verso di lei di scatto, incredula.

"Non penso che sia presente, stasera...".

Mentre Kim continua a blaterare penso a come Tessa mi abbia imbrogliata.

"Quella stronzetta...", mormoro, incazzata. Me la pagherà, questo è chiaro. Per il momento, Gary può anche solo sognarselo il mio bacio.

Tessa si deve trovare un'altra ragazza perché non ho intenzione di starmene qui ad aspettare sfigati che non hanno mai baciato nessuno e...

Cazzo. Mi è appena venuta un'idea.

"Kim.", le rivolgo un sorrisetto malizioso e lei alza il pugno in aria.

"Ci puoi contare!", esclama.

TESSA;

"Ed ora, signore e signori, siamo arrivati al momento cruciale della serata! Ma prima di presentarvi i nostri due ultimi baciatori in palio, tutto lo staff del "Kisses Standing" ci teneva a ringraziarvi...".

Ascolto entusiasta Cat che intrattiene il pubblico dalla mia postazione. Lo Stand dei Baci è stata l'attrazione principale della Notte delle Stelle e abbiamo ricavato tantissimo!

"Tessa! Tessa!", mi giro ai richiami e vedo Ashley e Kimberly correre verso di me. Tutte e due hanno un'aria preoccupata.

"Oh Tess...", Ashley si butta addosso a me e inizia a singhiozzare, mentre Kimberly le mormora paroline dolci di conforto.

"Ashley? Che ci fai questo stato? Tra poco tocca a te! Kimberly, che è successo?", domando preoccupata.

"E' solo che mentre Ash stava aspettando il suo momento ha intravisto il suo...il suo ex! E non vuole baciarlo!", mi spiega Kimberly. Accanto a lei Ashley si asciuga le lacrime, annuendo.

"Si...certo...ti capisco. Ehm, credo. Puoi saltare questo turno.", dico. Poi mi giro verso Kimberly. "Allora, prendi tu il suo posto?". Kimberly mi guarda come se fossi un'extra-terrestre.

"Cosa? Oh no, Tessa, io ho una grave forma di ehm, mononucleosi. Devi sacrificarti per il bene della squadra!".

"Ehm, io? No-no, sono solo l'org-", non faccio in tempo a finire la frase che Ashley mi copre gli occhi con una benda nera e mi spinge verso il palco. Nell'esatto momento in cui Cat esclama: "...e quindi, ecco a voi i nostri due ultimi baciatori!!!".

Barcollando arrivo sopra il palco. Nella voce di Cat sento un attimo di esitazione ma si riprende a va avanti.

"...Tessa Smith e Luke Shane! Fatevi avanti! Cinque dollari un bacio!".

No, no, è tutto sbagliato! Non dovrei essere qui sopra. Improvvisamente inciampo nei miei piedi ma qualcuno mi afferra per la vita e mi tiene saldamente i fianchi. Probabilmente è l'ex di Ashley.

Mi aggrappo a lui e sento dei muscoli sodi sotto le dita.

"Mh, wow.", mormoro, arrossendo subito perché l'ho detto ad alta voce.

Mi appoggio al tavolino e cerco di prendere fiato.

"Senti, non so chi tu sia, ma io in realtà non dovrei essere qui, anzi, io sarei l'organizzatrice perciò il mio posto sarebbe dietro al palco.", blatero, iniziando a ridacchiare. Theresa Smith, chiudi il becco, subito!

"Quindi, davvero, ti porgo le mie scuse se quello che farò potrà risultare sbagliato, ma cerca di capirmi. Ecco, dove sei? Sai con questa benda non ci vedo...".

Risatine dal pubblico.

"Ehm, mi ha mandata Ashley. Magari avresti preferito lei, però ecco, sono qui io, spero non sia un...", il mio monologo viene interrotto da delle labbra posate sulle mie.

Sento il cuore accelerare. Wow! Le labbra dello sconosciuto sono morbide e sanno di vaniglia, lo stesso odore di Niall che io adoro.

Le nostre bocche si muovono in sintonia e dei brividi mi percorrono tutto il corpo. Dalla folla si alza un applauso.

"Principessa...".

Eh?! Cosa?! Fermi tutti! Io conosco questa voce. E c'è solo una persona al mondo che mi chiama così!

Velocemente mi tolgo la benda. O mio Dio.

"Niall...", sussurro.

"Ciao principessa.", sorride, con quel sorriso che mi piace tanto.

"O mio Dio, cioè, o non ci credo...ci siamo appena baciati...cioè...", inizio a balbettare.

"Me ne sono accorto.", esclama, ghignando divertito.

Il pubblico scoppia in una risata. Mi giro verso le quinte e vedo Ashley che mi guarda infuriata.

"Ma tu dovevi baciare Gary!", grida, venendo verso di me.

Guardo la fila e in effetti vedo Gary guardare la scena confuso.

"Come hai fatto a superare la fila?", ringhia Ashley, rivolta verso Niall.

"Me l'ha chiesto Gary. Ha detto che aveva vergogna a baciare Tessa.", Niall sorride malizioso.

Questo è troppo! Mi copro la faccia con le mani e inizio a correre. 

"Tessa, ehi, Tessa!", sento Niall urlare, ma non ci faccio caso. 

Il bacio mi ha scombussolato, non lo nego. Un pensiero improvviso inizia a formarsi nella mia testa. 

Sono innamorata di Niall da ben 10 anni. 


Vi ricordo che questo capitolo non ha niente a che vedere con la storia, non si associa in nessun modo alla trama. Un bacio!


Il fratello del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora