CAPITOLO 24;

2.4K 89 21
                                    

"Hai intenzione di continuare ad ignorarmi oppure...?", Niall lascia la frase in sospeso, mentre sospiro per la decima volta di fronte alla sesta stagione di Teen Wolf. Come possono dimenticarsi...okay, scusate, niente spoiler.

"Cielo, Niall, smettila di lamentarti!", ridacchio mentre mi posa un bacio dietro l'orecchio, mozzandomi il fiato.

"Sai, principessa, non mi consideri per colpa di quel Dailan!".

"E' Dylan, Nello, Dylan!", alzo gli occhi al cielo. "Ti sei pure inginocchiato di fronte a lui, ricordi?".

"E come dimenticarsi!", esclama con sarcasmo, facendomi scoppiare a ridere. Mi sistemo meglio tra le gambe di Niall, ma così facendo sento la sua erezione premermi contro la base della schiena.

Niall sbuffa. "Sei così dannatamente eccitante anche in pigiama, principessa, e non te ne rendi neanche conto.".

Arrossisco e cerco di cambiare velocemente discorso. "Shh!".

Wow, Tessa, una mossa ben formulata.

Lasciate che vi spieghi in breve la situazione: è passato ancora un giorno da quando tutta la High School di San Francisco ha ricevuto il mio falso annuncio da prostituta e non ho ancora ricevuto nessuna notizia da Louis, riguardo al chi sia il mio hacker. Fortunatamente - tranne qualche commento o occhiata lasciva, zittiti immediatamente da Harry, Niall o Liam - nessuno ha avuto il coraggio di tirare fuori l'argomento di fronte a me.

E intanto, io e il mio principe, aspettiamo notizie distesi sul mio letto, di fronte a maratone su Netflix.

"Allora, sbaglio o Liam inizia a provare qualcosa per Cat?", sussurra Niall contro il mio collo.

Mi giro, in modo da guardarlo dritto negli occhi.
"È quello che ho pensato anche io!", esclamo. "Ma non dobbiamo assolutamente dirlo a Cat. Lei si getterebbe subito tra le sue braccia invece io sono convinta che si merita di farsi conquistare.".

Niall ridacchia. "Vorresti per caso essere conquistata, principessa?".

Mi mordo il labbro mentre nel suo sguardo passa una scintilla maliziosa che lo porta a leccarsi leggermente il labbro inferiore.

Forza, Tessa, fallo!

Mi avvicino ancora di più a lui, con il cuore in gola e gli sfioro delicatamente le labbra con le mie.
"Non lo stai forse già facendo?", mormoro, soffiando sulla sua bocca.

Niall deglutisce, soffermando lo sguardo sulle mie labbra.
"Gesù Tessa.", sussurra con voce roca.

In meno di un attimo le sue mani sono sui miei fianchi ed io mi ritrovo a cavalcioni su di lui. È la seconda volta che succede, ma adesso non sono ubriaca e non so se sia un bene o un male.

"Quando vuoi che mi fermi dimmelo per favore.", mormora Niall. Sostengo il suo sguardo e nei suoi occhi azzurri vedo sincerità e preoccupazione. Annuisco e mi sporgo per baciarlo.

Le sue mani vagano ovunque, sul mio corpo. La sensazione è stupenda, vengo percorsa continuamente da brividi.

All'improvviso sento un vuoto sulle labbra, ma subito dei baci caldi e umidi vengono posati sul mio collo, fino alla clavicola, facendomi emettere suoni che non credevo possibili.

Infilo le mani sotto la maglietta di Niall, facendolo ansimare. Dio, la tartaruga! Posso sentire gli addominali tesi sotto le mie dita e senza pensarci due volte cerco di sfilargli la maglietta e lui fa lo stesso con la mia.

"Principessa, se stiamo andando troppo veloci...", inizia, ma lo zittisco dandogli un bacio.

I baci scendono voraci fino al mio reggiseno. Le sue dita mi stuzzicano i capezzoli, facendoli inturgidire all'istante e gemo di piacere.

Il fratello del mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora