Mi bacia. Nel cortile. Davanti a tutti gli studenti della Warrior. Quando ci stacchiamo sento le guance divampare. Mi giro indietro. Ally mi sorride con un sorrisone cbe dice tutto, Kail mi sta guardando a bocca aperta c'è qualcosa nel suo sguardo.... qualcosa che non riesco a decifrare, qualcosa che però lo fa sembrare più grande della sua età. Molto più grande. Distoglie lo sguardo dal mio, incapace di sostenerlo. Matt mi guarda e fa un sorrisetto tirato poi rivolge lo sguardo a Kail. Negl'occhi di Drama e Marina leggo solo stupore come negl'occhi di tutti gli altri in cortile.
-Lasciali stare - mi dice James all'orecchio -Sono invidiosi perchè non avevano mai visto in angelo e un diavolo baciarsi. - dice con un sorriso. Un sorriso strana lo oltrepassa quando il suo sguardo si poggià su Kail che si è girato e sta per rientrare.
Guardo il cielo. Sono così felice di poterlo fare di nuovo. Di poterlo fare ancora. Sono felice di non essere morta. Sono felice perchè mi basta. Sono felice perchè esser viva mi basta.
-Non è finita- sussurro a James che si gira subito a guardarmi. Nei suoi occhi lo rivedo combattere.
-No non è finita perchè sei ancora in pericolo,ma questa volta non ti lascierò andare. Questa volta non il pericolo lo affrontereno insieme. Questa volta il pericolo lo annienteremo inisieme- mi dice e ha gli occhi che gli brillano. Ora lo vedo. Vedo un guerriero nei suoi occhi.
-Affronterò il pericolo insieme al Male- gli dico con un sorriso. Non mi sento così libera da tanto è come se il peso di mille pensieri mi stesse scivolando addosso senza portarmi con sè per una volta nei volti dei miei compagni.. non vedo solo i miei compagni. Vedo aiuto e protezione.
-Sì ma il Male veglierà su di te- mi dice mettendomi un braccio intorno alle spalle e prendendo a camminare verso la fontana.
-Beh,James...tu sei il Male-
-Infatti sono io che veglierò su di te- sussulto e lo guardo negl'occhi. Le parole mi escono dalla bocca libere anche senza bisogno che io ci pensi.
-James... mi sono innamorata del Male- gli dico e anche se adesso vedo il suo profilo vedo un sorriso che gli arriva fmda un orecchio all'altro increspargli il viso. Arriva ad illuminargli lo sguardo.
Siamo al centro del cortile e tutti ci sorridono e scambiano parole su di noi. Persino i miei genitori entrano dalla porta e nel guardarci insieme gli occhi gli si accendono.
L'acqua della fontana scorre veloce quasi quanto le fiamme che ci bruciano dentro.
La guerra non è finita ma adesso questo mi va bene. Continueremo a lottare. Costi quel che costi. Noi ce la faremo. Ne sono certa.
Mi sento a casa, come non mi sono mai sentita a casa mia. La mia casa è qui. Noi siamo la Warrior. Noi siamo gli opposti. Il bene e il male, Dio e Stana, un angelo e un demone, il bianco e il nero e siamo i re del nostro mondo a scacchi. Noi siano tutto.
E io sono innamorta del Male... di James... di tutto di lui anche del male che c'è in lui. Lui è il mio Male. Il sono il suo bene. Io sono il fuoco del Paradiso... lui quello dell'inferno. Ma noi ci apparteniamo come mai prima. Mi prende una mano ancora bendata e la alza al cielo.
-Siete pronti a combattere per questo mondo?!- urla lui e delle grida di approvazione si alzano nel cortile.
I non perdo tempo e prendo la mano di James e le rialzo adesso unite.
-Siete pronti a combattere? Siete pronti ad essere degni studenti della Warrior!? Siete pronti ad essere dei WARRIOR!?- urlo e applausi e grida mi seguono.
-Tu sei pronta a combattere oer questo mondo infame?-
-E tu sei pronto a combattere nel nostro inferno personale?-RINGRAZIAMENTI
Il libro è finito in aria. Lo so e presto inizierò il secondo. Tranquilli non è finito per sempre. È solo la fine di un grande inizio. Del più bello di sempre. Ora le carte sono in tavola..non del tutto scoperte. La nostra partita a Scacchi non è conclusa. È solo il primo tempo. Rivederò gli errori di ortografia e scusate se ne ho fatti perchè so di averne fatti tanti. Scrivere questa storia
È stata una gioia.
Ho dei ringraziamenti da fare
Prima di andare
A scrivere altro materiale
Per pubblicare. Il secondo arriverà prestissimo e spero che verrà apprezzato e amato
Come lo è stato
Il primo.
È stato davvero bello scrivere e leggere i vostri commenti.
I miei ringraziamenti ufficiali vanno prima di tutti a i ragazzi du Wattpad che mi hanno fatto capire che quello che scrivo forse piace.
Un grazie speciale va Yaki_Wally, a Ciao2017 e a Esmorosa che sono stati i primi a sclerare su questo scritto perchè libro di certo non si può chiamare. Un grazie a mia madre che e stata sempre attenta a leggere oni mio capitolo e ad usare un nuovo sito internet nonostante la scarsa capacità. Un grazie alla mia famiglia e a mia sorella che per tanto tempo mi ha dovuta subire con le mie idee assurde. Un grazie --_Phoenix_-- che mi ha trasmesso la voglia di scrivere e mi ha insegnato tutto e mi ha fatto scoprire questo sito.(andate a leggere la sua storia è bellissima *^*)
Un grazie molto speciale va ai miei primi tre lettori: (Rifugiata_nei_libri) Marta, mia compagna si classe e mia amica che ha una cotta sfegatata per James (anche lei si è innamorata del male) e che mi ucciderà se non le inizio subito il nuovo capitolo del secondo.
Ad Elisa che si è innamorata e affezionata subito a James e a Clare. Che fra l'altro è una scrittrice bravissima e i suoi testi lasciano tutti di stucco. Andate a seguirla e a leggere la sua storia e capirete di cosa sto parlando (@Elisaarena5).
A Twix che è stato uno degl'ultimi lettori ma non meno importanti degl'altri che mi chiama ogni due ore per sapere quando aggiorno ahahahahah folle.
Grazie ragazzi perchè senza di voi non so se avrei continuato
Grazie a tutti quelli che lo hanno letto anche senza lasciare voti. Grazie perchè adesso dentro di voi c'è un pezzo di me, magari non bello ma è sempre un pezzetto di me. Grazie mille per i traguardi.
Attualmente siamo #6 in classifica generale e non vi ringrazierò mai abbastanza. Grazie.
Ma questo non è un "Addio" e un "A presto" torneremo molto presto sia io che il seguito di questa storia. Spero che continuiate a seguirci.
A presto, guerrieri continuate a combattere per la nostra partita a Scacchi.
STAI LEGGENDO
Innamorata del male
Fantasy(IN REVISIONE) Il cambiamento non è mai una cosa semplice, soprattutto per un'adolescente che non sa ancora chi sia e cosa si nasconda ai margini della sua mente. Clare Payhad e la sua migliore amica d'infanzia hanno scelto di fare i test per la scu...