FIRST TIME

277 18 54
                                    


James trattenne il fiato davanti alle parole dolci, premurose ma decise di Rumlow: tutta la paura, il disgusto e la timidezza che provava svanirono in un momento e capì di voler fare l'amore per la prima volta con lui, non con Steve, ed in quel posto.

Rumlow si chinò a baciarlo e James lo lasciò fare, chiudendo gli occhi chiari, assaporando le sue labbra, la sua lingua ed il gusto della coca-cola che aveva bevuto poco prima; gli passò le braccia attorno alle spalle e si ritrovò, poco dopo, con la schiena appoggiata al pavimento freddo, che sentiva attraverso il tessuto della felpa.

Gli accarezzò i capelli, si lasciò baciare il collo e la gola e non trattenne nessuno dei gemiti che gli salivano dalla gola.

"Non ti trattenere" gli sussurrò, infatti, il più grande "nessuno ci può sentire, non avere paura"

"Si, Brock" rispose Bucky, con un profondo respiro.

"Pronuncia ancora il mio nome"

"Brock..."

"Lo sai che mi fai impazzire" gemette Rumlow, baciandolo una seconda volta, con più enfasi, stringendolo con forza a sé, sentendo il cuore di James battere forte, tanto da confondersi con il proprio; gli appoggiò la mano destra sulla guancia sinistra, prese a scendere lentamente, fino ad insinuarsi nei pantaloni del castano, che sussultò, preso alla sprovvista "non agitarti, si chiamano preliminari, non ti sei mai toccato?"

"Non sono così ignorante, ma non ho mai permesso a qualcun altro di farlo"

"Dunque ti devo chiedere il permesso?"

"Tu hai il permesso di fare qualunque cosa" sussurrò James, lasciandosi poi scappare un gemito più forte degli altri quando sentì la mano del suo amante chiudersi attorno alla sua erezione ed iniziare a compiere gesti lenti, che all'occasione diventavano più veloci, per poi tornare a rallentare; in un'occasione simile, da un'altra persona qualsiasi, Brock avrebbe preteso le stesse attenzioni ma Bucky non era come tutti gli altri, Bucky era unico, di conseguenza voleva godersi appieno quel momento: sarebbe arrivato anche per lui il momento di darsi da fare, gli avrebbe insegnato ogni cosa, ma a suo tempo.

Continuò con quelle carezze profonde fino a quando non lo sentì tremare con violenza, capì che era ad un solo passo dall'orgasmo e si fermò in modo brusco, ricevendo dall'oscurità uno sguardo di rimprovero, ma tenero.

"Non posso farti godere subito, amore, altrimenti dove sta tutto il divertimento? Sei pronto?".

Il castano era così agitato che non si accorse neppure del primo appellativo romantico che il giovane uomo gli aveva rivolto: sapeva, dai racconti di Natasha e di Wanda, che la prima volta era piuttosto dolorosa ma che era una sofferenza che valeva la pena sopportare perché poi il piacere sarebbe stato nettamente superiore; si lasciò spogliare trattenendo più volte l'istinto di allontanarsi con un gesto brusco, continuava a ripetersi che non c'era alcun motivo per farlo e poi erano avvolti dal buio, il suo corpo non era così palesemente visibile.

Brock invitò Bucky a spogliarlo a sua volta, quest'ultimo obbedì e sussultò più volte, sentendo il fisico perfetto che lui poteva solo sognare; arrossì violentemente una volta completata l'operazione, ringraziando ancora l'oscurità che lo nascondeva quasi del tutto agli occhi dell'altro.

Si sdraiò nuovamente sul pavimento freddo e poco dopo sentì la pelle caldissima di Rumlow, i suoi muscoli ed i suoi addominali; sentì anche il suo membro e si morse il labbro inferiore per placare l'eccitazione.

"Sono pronto" disse finalmente, rispondendo alla domanda che gli era stata posta poco prima; chiuse gli occhi attendendo il momento e strinse con forza i denti quando venne penetrato: delle lacrime gli rigarono le guance, era sul punto di chiedere a Rumlow di fermarsi perché non si aspettava di stare così male, ma poi il più grande iniziò a muoversi, con spinte dolci, ed il dolore se ne andò piano piano, restando solo uno spiacevole ricordo, sostituito da un piacere così appagante che James si pentì di non averlo provato prima di quella notte.

Back To Black; Winterbones AU (✔️) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora