RINGRAZIAMENTI/AVVISO

166 10 38
                                    


Mi sembra impossibile di essere già arrivata all'epilogo di questo "libro", e come sempre voglio ringraziare tutte le persone che hanno votato, commentato od anche semplicemente letto: non pensavo neppure lontanamente di raggiungere le mille visualizzazioni, dal momento che la Winterbones non è una coppia largamente shippata nel MCU, e spero di essere riuscita ad appassionare almeno qualcuno di voi o di avergli fatto cambiare idea riguardo questi due.

Spero, anche, che la lettura sia risultata piacevole nonostante le tinte molto forti e violente.

A questo punto devo dare una piccola comunicazione riguardo le prossime pubblicazioni: per chi sta aspettando il terzo libro della trilogia "An Unexpected Host" dovrà pazientare ancora un po', perché a partire da sabato prossimo inizierò a postare un altro "libro" intitolato "Like A Prayer" e basato sulla serie TV "Prison Break" (se non l'avete mai vista o sentita prima d'ora, vi consiglio di recuperarla il prima possibile perché, davvero, è semplicemente meravigliosa ed accattivante).

Ho cercato di scriverlo in modo che possa essere letto, senza alcuna difficoltà, anche da chi non segue (o non ha mai seguito) "Prison Break"; avverto in anticipo che sarà un altro "libro" a tinte forti, in quanto affronta argomenti delicati già presenti nella serie TV stessa.

Per quanto riguarda il terzo libro, a meno che non ci siano imprevisti, dovrei iniziare a pubblicarlo a partire da sabato 13 ottobre; in ogni caso, una volta terminata la pubblicazione di "Like A Prayer" inizierò subito con questo, come promesso.

Vi prometto che la vostra pazienza verrà ampiamente ripagata!

Infine, sono riuscita a vedere Infinity War e ad una settimana di distanza sono ancora sconvolta: immaginavo un film disastroso, dal momento che ci tartassavano con Thanos da sei anni ormai, ma NON così disastroso... Quando sono partiti i titoli di coda ho pensato "maaaa... Siamo davvero sicuri che c'è un seguito?".

Detto questo, vi chiedo scusa per il tempo che vi ho rubato con questo avviso e vi ringrazio ancora per i voti, i commenti e le letture. Grazie, grazie, davvero.

A sabato prossimo!

Back To Black; Winterbones AU (✔️) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora