In classe, dato che Logan si siede affianco a me, mi risulta difficile ignorarlo.
"Allora, hai scoperto qualcosa riguardo a Karen?" Chiede, facendomi gli occhi dolci.
"Beh, ti preferisce ad Ethan, quindi puoi evitare di ucciderlo" rispondo, fingendo di essere allegra e felice.
Per tutto il resto della lezione fingo di stare attenta alla spiegazione del professore, perciò lui non chiede oltre, per non disturbarmi.
"Ti va di andare in cortile?" Mi chiede, in ricreazione.
"Oh, ehm...Samantha voleva parlarmi un attimo, tu vai io-" sto per concludere la frase, ma in quel momento passa Karen.
Non ci penso più di due secondi, prendo Logan e lo butto addosso alla ragazza, per poi svignarmela.
Mi ringrazierà più tardi.
Mi piacerebbe vedere tutta la scena, di come lui si scusa ed entrambi vanno fuori insieme, ma fa già troppo male.
Giro i tacchi, per cercare la rossa, ma sbatto addosso a qualcuno: Dylan.
"Guarda un po' dove vai" sibila, guardandomi storto.
"Oh, ma fottiti anche tu!" Gli urlo contro, superandolo di corsa.
Non ce la faccio più con tutti questi segreti!
Jackson e Marisol si piacciono, ma Samantha non vuole che la sua amica frequenti qualcuno di un altra band; Logan non sa che mi piace; Karen non sa di piacere a Logan; anche ad Ethan piace Karen; Dylan frequenta Samantha solo per farsela e, ora, chissà cosa vorrà dirmi lei!
Rischio di impazzire.
"Ti senti bene, Ametonta?" Chiede, sbigottito.
"Lasciami stare, Dylan, per favore" lo liquido, sfinita.
Lui non fiata e si allontana.
Alla fine, vicino ai bagni, trovo le due ragazze.
"Dimmi, che vuoi?" Domando alla rossa, che mi guarda con sufficienza.
"Devi smetterla di ronzare attorno a Dylan." Dice chiara e diretta al nocciolo della questione.
"Che?!" Domando, perplessa.
"Vedi...Sam pensa che tu stia un po' troppo appiccicata a Dylan, che è il suo ragazzo-" prova a fare da intermediaria Marisol.
"Cosa? Dylan non è il suo ragazzo" rido in maniera sarcastica.
"E tu che ne sai?" Mi si avvicina la Peregrin, come una pantera che si prepara a gettarsi sulla preda.
"I-io non ne so niente, stavo solo ipotizzando..." bofonchio "E comunque, puoi stare tranquilla, io non vado dietro a quelli più piccoli, a Dylan, soprattutto."
Non ci credo che sto davvero avendo questo discorso con Samantha.
"Bene, meglio, dopotutto...." si avvicina ancora di più "...Io e te siamo amiche, giusto, Amy?" Sorride, facendo finta di niente.
Vedo che Dylan le ha attaccato il bipolarismo.
"S-sí, circa..." borbotto, spiazzata.
"E poi tu non sei comunque il suo tipo..." commenta, andandosene, seguita da Marisol che si sistema il colletto della camicetta chiara, in contrasto con la gonna scura verde.
Forse perché io ho un cervello, ecco perché non sono il suo tipo!
Che poi...Come dovrei essere per piacere a Dylan?
STAI LEGGENDO
Younger Now (#Wattys2020)
Teen FictionIo mi chiamo Amethyst Olsen, ma per tutti sono semplicemente Amy. Sono una ragazza di 16 anni come le altre,se non fosse che ho un problema: sono innamorata da un vita del mio migliore amico, Logan, ma io so che mi ricambia! La mia vita si divide tr...